E EdoardoLiver Utente Attivo Messaggi 172 Reazioni 6 Punteggio 16 15 Ottobre 2012 #1 salve s tutti in precedenza avevo chiesto come spingere il mio processore fino a 4.2 ghz ma non siamo arrivati ad una conclusione. ho il pc con un buon dissipatore che settaggi devo usare? grazie mille in anticipo. se avet bisogno di dati guardate sul mio profilo, altrimenti chedete :)$ Ultima modifica: 15 Ottobre 2012
salve s tutti in precedenza avevo chiesto come spingere il mio processore fino a 4.2 ghz ma non siamo arrivati ad una conclusione. ho il pc con un buon dissipatore che settaggi devo usare? grazie mille in anticipo. se avet bisogno di dati guardate sul mio profilo, altrimenti chedete :)$
mr.frizz Utente Grafene Utente Èlite Messaggi 93,326 Reazioni 17,851 Punteggio 110 15 Ottobre 2012 #2 fatto intel burntest?
E EdoardoLiver Utente Attivo Messaggi 172 Reazioni 6 Punteggio 16 15 Ottobre 2012 #3 si, ma ho deciso di prendere un i7 2600K. mi baso sui dati di una recente discussione grazie comunque per la risposta buona serata ;D
si, ma ho deciso di prendere un i7 2600K. mi baso sui dati di una recente discussione grazie comunque per la risposta buona serata ;D