E EnRyD Utente Attivo Messaggi 125 Reazioni 5 Punteggio 38 25 Marzo 2011 #1 Perchè non lo trovo in nessun shop online? Ho letto che va molto bene in overcloccato perchè ha bisogno di meno overvolt e supporta una decina di gradi in più rispetto il modello di 125 watt.
Perchè non lo trovo in nessun shop online? Ho letto che va molto bene in overcloccato perchè ha bisogno di meno overvolt e supporta una decina di gradi in più rispetto il modello di 125 watt.
W Wanted99 Utente Èlite Messaggi 12,838 Reazioni 1,090 Punteggio 110 28 Marzo 2011 #2 EnRyD ha detto: Perchè non lo trovo in nessun shop online? Ho letto che va molto bene in overcloccato perchè ha bisogno di meno overvolt e supporta una decina di gradi in più rispetto il modello di 125 watt. Clicca per espandere... è semplicemente più nuovo e raro da trovare l'alternativa oarmai è il 1075T le doti in overclock sono le medesime
EnRyD ha detto: Perchè non lo trovo in nessun shop online? Ho letto che va molto bene in overcloccato perchè ha bisogno di meno overvolt e supporta una decina di gradi in più rispetto il modello di 125 watt. Clicca per espandere... è semplicemente più nuovo e raro da trovare l'alternativa oarmai è il 1075T le doti in overclock sono le medesime