Phenom 955: a quanto siete arrivati?

Pubblicità

anto#34

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
38
Ciao, vorrei fare un mini sondaggio sui possessori di questo processore: a quanto siete riusciti a tirarlo? Con quali settaggi? Io sono a 3.65 in daily con 1.425 di vcore su piattaforma AM2+, in attesa dell'arrivo del thermalright ultra 120 extreme per salire ancora...:ok:
Sparate!

Dimenticavo, ora ho un OCZ Vanquisher.

io lo avevo prima di passare a intel di piu di 3.7 ghz stabili e dico stabili non sono riuscito a portarlo provato con due schede mamme diverse e 2 banki di ram diversi il procio si piantava a 3.7ghz e ti diro' di piu prima ancora avevo il 940 ed ero a 3.8ghz stabili strano! poi sono passato ad i7 ed e tutto un altro mondo

ehilà! Nessun altro nel forum ha questo processore e l'ha overclockato???? io nel frattempo ho preso un thermalright ultra 120 extreme, a parte l'inferno che mi sono quadagnato per montarlo le temperature sono scese, adesso proverò a salirea ancora di frequenza...

certamente.

e a dirla tutta la mia mb mi fa salire anche a 1,65.

per le temperature no problem: 4 ore di linx e non supero i 54 gradi con le due ultra kaze a 1200rpm

cpu che più di 3700-3800 non si tengono in dayli solitamente, vogliono parecchi volt.

siete nella media.

PS a 1,55v non ce lo terrei in dayli..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro