PhC:Quale il tema ? (2. voto)

Quale il tema del prossimo Photocontest ?

  • Tramonto/cielo stellato

    Voti: 0 0.0%
  • Monumenti

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    7
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
G

greengio

Ospite
Photocontest:Quale il tema ? (2. voto)

Come da oogetto. Questa volta avete un solo voto disponibile ;)

EDIT Durata del sondaggio: 3gg.. Affrettatevi... ;)
 
Ultima modifica da un moderatore:

Ludus

Utente Èlite
14,188
67
CPU
AMD Ryzen 9 5900x
Dissipatore
Corsair h100i rgb pro xt
Scheda Madre
Gigabyte Aorus B550i
HDD
Sabrent rocket m2 1TB gen4
RAM
Crucial Ballistix 2 x 16GB 3600mhz cl14
GPU
AMD Radeon RX 6800XT
Monitor
LG 27gn850
PSU
Silverstone SX700-PT
Case
Streacom DA2 v2 Black
Net
Fastweb FTTH 1Gbit
ma possono votare tutti? io ho votato :)
 

kyo

Utente Attivo
519
0
Ma nel tema Alberi/Fiori/Natura, rientrano anche paesaggi di qualsiasi tipo (naturale ovviamente)?

Grazie :)
 
D

DIDAC

Ospite
Altra domandina: non posso usare delle foto che ho scattato l'anno scorso vero? Devono essere "fresche fresche" giusto?

ciao
DIDAC
 

kyo

Utente Attivo
519
0
AxelIce8 ha detto:
Penso sia il gruppo delle piante in generale, è molto vasto!

Quindi un paesaggio naturalistico (es un bosco, un prato, un lago/specchio acqueo, ecc) rientrerebbe, dato che non v'è nulla di riconducibile all'opera dell'uomo?
Chiedo questi chiarimenti anche xché mi pare di aver capito che dal sondaggio si evince che sarà quello il tema..

Grazie :)
 
L

logan

Ospite
cioè?intendi tipo uno stagno ma con un sacco di piante?
secondo me si, ma bisogna che l'immagine principale dello stagno siano le piante e non l'acqua, altrimenti in questo modo si puo girare in tondo qualsiasi argomento sia deciso.;)
 
G

greengio

Ospite
kyo ha detto:
Ma nel tema Alberi/Fiori/Natura, rientrano anche paesaggi di qualsiasi tipo (naturale ovviamente)?

Grazie :)

Come è già stato detto ovviamente il tema principale deve essere quello scelto in questo sondaggio... Se nella foto ci dovesse essere un fiumiciattolo magari in uno splendido paesaggio boschivo non c'è alcun problema, l'importante è che il tema principale rimanga il bosco... ;)

DIDAC ha detto:
Altra domandina: non posso usare delle foto che ho scattato l'anno scorso vero? Devono essere "fresche fresche" giusto?

ciao
DIDAC

L'altra volta sono state accettate anche foto scattate in passato. A partire da questa volta, come da regolamento, accetteremo solo foto scattate nel periodo del contest.... ;)
 

kyo

Utente Attivo
519
0
Grazie per il ragguaglio :)

Anche se il "Natura" trae un pò in inganno e sarebbe più corretto indicare il tema come "Alberi/Fiori" a mio parere.

Quando si saprà l'inizio del contest? :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili