[PG + ss] Dissipatore Stock 8800 Ultra / GTX + ventolina + Hydra 8800

• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

superpatodonaldo

Utente Èlite
7,360
938
Hardware Utente
Sistema Operativo
vari
Buongiorno a tutti

vendo per inutilizzo

1 x dissipatore stock per scheda video 8800 Ultra compatibile anche per la 8800 GTX + 1 ventolina di ricambio la ventolina ha un paio di alette rovinate, non la considerate
prezzo 10 euro

1 x dissipatore CoolerMaster Hydra 8800 http://www.coolermaster.com/service/...L-VNA-DO11-GP/ compatibile con 8800 GTX e 8800 Ultra
prezzo 20 euro

prezzo blocco 30 euro

Regole:

1) Precedenza al blocco e a mano come al punto 4)

2) Scambio + eventuale conguaglio solo con hardware di mio interesse -> ora sono interessato ad un buon alimentatore, Asus Impact o Gene VII (z97) e cpu G3258 e/o i5/i7 k (sk 1150)

3) Pagamenti accettati
Contanti
*Bonifico
*Paypal (con commissioni a Vostro carico)

4) Spedizione
Non accetto feedback negativi in quanto non rispondo di quello che avviene dal momento in cui l'hardware non è più nelle mie mani.
Scegliete e pagate Voi il metodo di spedizione che ritenete più opportuno e se rovinate qualcosa non ne rispondo assolutamente.

5) Code
Il prezzo è adeguato al valore e al regolamento, non accetto discussioni;
Evitate di postare se non siete interessati, fornisco tutte le informazioni di cui avrete bisogno in pm;
Chi si mette in coda lo fa alle mie condizioni (prezzo, pagamenti accettati ecc ecc);
Si considererà in coda solo chi scriverà esplicitamente "coda" nel thread di vendita
In vendita anche altrove

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando