[PG+ss] Cerco vga GTX580 e 2x R7 240

Pubblicità

superpatodonaldo

Utente Èlite
Reazioni
1,212
Punteggio
190
Come da titolo cerco le vga GTX580 e due R7 240

ovviamente funzionanti (la GTX può essere anche senza dissipatore, tanto andrà a liquido)

Ciao sono di Perugia, vendo solo a mano i pezzi del vecchio pc tra cui la scheda video (anche se non è il modello che hai richiesto)

7970 GHz Edition Sapphire ------------------ 150euro

Alimentatore Corsair GS 800W --------------- 60euro (come nuovo, non lo ho potuto usare)

Intel I7 920 + Piastra madre Gigabyte -------- 110euro (USATI ) ( i7 D0, quindi in teoria il migliore ma in pratica scalda molto)

se ti interessano ci sono anche Case ,hard disk 1tb, Ram 12 gb corsair, raffreddamento a liquido Corsair H100, ma forse me li tengo

preferisco vendere in blocco

Ultima modifica:
Ciao sono di Perugia, vendo solo a mano i pezzi del vecchio pc tra cui la scheda video (anche se non è il modello che hai richiesto)

7970 GHz Edition Sapphire ------------------ 150euro

Alimentatore Corsair GS 800W --------------- 60euro (come nuovo, non lo ho potuto usare)

Intel I7 920 + Piastra madre Gigabyte -------- 110euro (USATI ) ( i7 D0, quindi in teoria il migliore ma in pratica scalda molto)

se ti interessano ci sono anche Case ,hard disk 1tb, Ram 12 gb corsair, raffreddamento a liquido Corsair H100, ma forse me li tengo

preferisco vendere in blocco

forse mi può interessare la 7970...riparliamone tra un paio di settimane ;)

up per la ricerca delle 2 r7 240

Pubblicità
Pubblicità
Indietro