[PG + ss] Cerco scheda video nvidia geforce minimo 96 cuda cores, consumo medio/basso

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La serie GT-GTS sono a consumo medio/basso e fascia medio/bassa, le GTX fascia alta e i consumi pure (infatti hanno 1/2 pin ausiliari per l'alimentazione). A me servono senza alimentazione ausiliaria o al max i pin, per questo cerco SOLO quelle che ho indicato!

EVGA GT430 in garanzia, ancora nel case, usata x physix fa egregiamente il suo lavoro, ancora un anno di garanzia circa, scatola intatta, versiona da 128bit di ddr3 non la 64bit. pagata un anno fa dal dragone 66 euro.

ti potrebbe andare 35 spedita?

interessante...quanta vram ha?
Se ti interessa qualcosa ho materiale in vendita qua http://www.tomshw.it/forum/componen...ssipatori-scheda-vdeo-entrate-e-chiedete.html ed anche due sapphire hd7770 1gb ddr5 ghz edition

1GB vram, per il resto grazie ma sono a posto (ho una gtx670 con in arrivo per physix da un amico la 560ti con accelero xtreme plus II moddato per adattarlo alla 670)!!!
acquistata il 16/05/2012 (appena guardato).
Mini-HDMI, DVI, VGA.

ti mando pm

- - - Updated - - -

1GB vram, per il resto grazie ma sono a posto (ho una gtx670 con in arrivo per physix da un amico la 560ti con accelero xtreme plus II moddato per adattarlo alla 670)!!!
acquistata il 16/05/2012 (appena guardato).
Mini-HDMI, DVI, VGA.

Pagamento inviato

Confermo ricezione pagamento, ricevuti dati a cui inviare e forniti i miei dati.
Appena in possesso invierò codice tracking

- - - Updated - - -

Appena inserito i dati a spedireweb, dovrebbero ritirare domani il pacco e arrivarti lunedi 15. Ti tengo aggiornato.

Confermo ricezione pagamento, ricevuti dati a cui inviare e forniti i miei dati.
Appena in possesso invierò codice tracking

- - - Updated - - -

Appena inserito i dati a spedireweb, dovrebbero ritirare domani il pacco e arrivarti lunedi 15. Ti tengo aggiornato.

Poi hanno ritirato stasera, confermi? Tracking? :thanks:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro