[PG+SS]Blocco 3 Cpu + 8800gt Accelero S1 + 2GB Ram ddr2 800mhz

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

OoO

Bannato a Vita
46
0
UP! il dandy è scomparso ancora tutto disponibile per qualsiasi informazione e/o offerta PM
 

Il dandy

Utente Attivo
5
0
ieri ti ho mandato un pm per sapere se avevi il bundle della vga e mi hai risposto solo ora, come facevo a farti la ricarica? Sei tu quello che è sparito. Ora mi mandi il pm dicendomi che sei in trattativa con un altro utente che peraltro non si è messo in coda regolarmente in questo 3d . Non è corretto visto che sono io il primo in coda. Vorrei chiedere l'intervento di un moderatore, grazie.
 
Ultima modifica:

OoO

Bannato a Vita
46
0
non ho ricevuto nessun pm... in ogni caso visto che la ricarica da dandy non è arrivato il primo è dg computer a meno che il dandy non offra di più del prezzo in prima pagina
 
Ultima modifica:

Il dandy

Utente Attivo
5
0
ma stai scherzando?! Mi hai anche risposto (solo stasera), ho ancora i pm salvati. Non ho parole, venditore scorretto, lascio con piacere la coda.
 

OoO

Bannato a Vita
46
0
scorretto? aspettavo il pagamento sono stato 2 giorni fuori casa e ti sei trovato in disappunto dopo la mia conferma sinceramente visto che è da una settimana che mi fai perdere tempo credo che il mio comportamento sia più che giusto visto che le code sono di 12 ore! se non hai letto i regolamenti del thread sono problemi tuoi... 12 ore vuol dire che se alle 6 di mattina ti do l'accordo per le 18 aspetto che ci sia il pagamento ... non sono un perditempo sicuramente ti avevo fatto l'offerta rispettando le regole che se nel giorno corrente avresti effettuato il pagamento ti avrei trattato sul prezzo in modo gentile ti sono venuto in contro... inutile che mi infanghi il post... grazie infinite buon proseguimento di trattative per tutti

Lista Coda:

Dg Computer fino alle 9:28 del 18/03/2012
 
Ultima modifica:

Lidoboy

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
18,371
3,763
CPU
i7-2600K
Dissipatore
Zalman CNPS 9900 MAX - Blue
Scheda Madre
MSI Z77A G45
HDD
SSD Samsung 830 256Gb
RAM
2x8Gb DDR3 1600Mhz Corsair Vengeance
GPU
NVidia GTX 1070Ti
Audio
HyperX Cloud II
Monitor
DELL S2719DGF
PSU
Arkangel 850W
Case
Thermaltake Armor+ VH6000BWS Black
Periferiche
Logitech Proteus Core + Omen 300 Mouse Pad XL + Corsair K95 RGB
Net
Fibra 1000Mb
OS
WinSeven
L'accelero lo vendi anche a parte?
 

McGigio

Utente Attivo
518
62
CPU
i5 3570k @4,3Ghz
Dissipatore
Noctua NH-U9B-SE2
Scheda Madre
AsRock Pro3
HDD
samsung 750 evo 256gb - 500Gb Wd Caviar Blue
RAM
2x4Gb Corsair Vengeance low Profile 1600Mhz cl9
GPU
gtx 1070
Audio
Integrata
Monitor
Asus ml238h - 1920x1080
PSU
Cooler Master Thunder 600w rs-600-acab-d3
Case
haf 912-plus fanController: AeroCool touch1000
OS
Winzoz Seven
(Scrivo più per gli altri che per me)

Pagamento effettuato e venditore scomparso.
leggevo il post perchè interessato....e vedo che il venditore si è comportato in modo scorretto nei confronti dell'utente Bellumomnium

---
ho visto solo ora le date...sorry ^^
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!