[PG+SPED] Scheda Video AMD 7950 GIGABYTE WINDFORCE X3 O.C. 3 gb

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

GiuboxOne

Utente Èlite
1,883
688
Ragazzi vendo questa fantastica scheda video, modello "hd 7950 3 gb gigabyte windforce X3" comprensiva di imballi originali e accessori e cavi, praticamente come nuova, in garanzia con fattura, su noto store online "PROKOO".
E' la versione overclockata di fabbrica della HD 7950 con frequenze di lavoro di 1000 hz anzichè 800 hz, che già così com'è, la rendono praticamente quasi identica ad una amd HD 7970!!
icon_wink.gif

Le temperature della scheda sono ottime per via dell'ottimo dissipatore a 3 ventole e c'è margine per overclock ulteriore (per gli appassionati), anche per via del fatto che è la rev. 1 che ha il grande vantaggio di avere il V-core sbloccato!;)


Ho provato a fare l'overclock giusto per sfizio e arriva stabilmente @1200mhz sul core e 1500 mhz sulle memorie superando nei test e nei giochi egregiamente anche la 7970 ghz ed.!!;)
La scheda è comunque rimasta sempre a frequenze di fabbrica tranne appunto per effettuare qualche test e gioco.
Vi allego anche una bella recensione della scheda e un'immagine:

http://www.vortez.net/articles_pages...review,10.html



Uploaded with ImageShack.us

Il motivo della vendita è dovuto al fatto che mi occorre passare ad una scheda Nvidia per sfruttarne anche le capacità del CUDA in ambiti professionali, altrimenti non me ne sarei separato per nessun motivo al mondo!


- Prezzo di vendita: 210 euro + Spedizione a vostra scelta -------> 200 euro

- precedenza scambio a mano in zona a me comoda
- Do e richiedo massima serietà
- In vendita anche altrove
- mi riservo il diritto di ritirare la scheda dalla vendita in qualsiasi momento
 
Ultima modifica da un moderatore:

GoLDii3

Utente Èlite
2,275
450
CPU
i5 4440
Dissipatore
Raijintek Themis
Scheda Madre
Gigabyte H81M HD3
HDD
Samsung 750 EVO 120 GB
RAM
Corsair Vengeance Pro 16 GB
GPU
Gigabyte GTX 980 Ti G1
Audio
Sound Blaster Z
Monitor
Dell P2416D
PSU
Seasonic S12II 520W
Case
NZXT Phantom 410
Periferiche
Logitech G100S / Superlux HD 681 EVO
OS
Windows 10 Pro
Si trovano le Sapphire HD 7950 nuove a 200,vedi te.
 
  • Mi piace
Reazioni: ste-87

GiuboxOne

Utente Èlite
1,883
688
Si trovano le Sapphire HD 7950 nuove a 200,vedi te.

veramente sono risalite di prezzo le sapphire, le dual x hanno pure il v-core bloccato e montano memorie meno efficienti rispetto al passato, le prestazioni si pagano infatti..già le vapor-x costano di più e la mia nuova costa ancora più delle vapor-x quindi??
Tanto per farti capire che non mi sto approfittando affatto, aggiorno il prezzo a 200 euro, saluti!;)

- - - Updated - - -

UP!!:)
 
Ultima modifica da un moderatore:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!