[PG+sped] Asus Sabertooth Z87 Armored Edition NUOVA

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

Tephereth

Utente Attivo
75
12
CPU
Intel Xeon E3-1271 V5
Dissipatore
Corsair H110i V2
Scheda Madre
Asus Sabertooth Z87
HDD
Samsung EVO 500GB
RAM
4x4 GB G.Skill Ripjaws DDR3 1600 CL8
GPU
Asus Strix GTX1060 6GB OC
Monitor
BenQ GW2765ht
PSU
Corsair RM650i
Case
Corsair Carbide 400C
Periferiche
Corsair Strafe RGB - Logitech G602
OS
Windows 10 Pro x64
Ciao a tutti, come da titolo vendo una motherboard nuova modello Asus Sabertooth Z87 Armored Edition.
https://www.asus.com/it/Motherboards/SABERTOOTH_Z87/

Una Sabertooth con socket 1150 la cercavo da tempo e mi era montata la consueta "scimmia", poi dopo mesi una botta di fortuna e un mio amico me l'ha trovata in Germania come ultima rimanenza di magazzino e me l'ha acquistata. Due giorni dopo dell'acquisto mi sono reso conto di essermi fatto prendere la mano perché in realtà io non faccio overclock e ho una semplice workstation per cui mi serve qualcosa di sicuramente più economico e spartano quindi avevo deciso di rivenderla ancor prima di riceverla.

Oggi l'ho ricevuta ed eccola qua:


La scatola si vede che ha qualche anno (dopotutto questa scheda è uscita di produzione da un po') ma dentro è tutto assolutamente "brand new" ed impacchettato. Vi ricordo altresì che le schede madri Asus categoria TUF hanno 5 anni di garanzia del produttore.

In giro i prezzi per l'usato sono di 120-130 € a salire, mentre per il nuovo siamo oltre i 200 €, la vendo a 140 € più spedizione!

NB: questa scheda madre sarà in vendita per soli 7 giorni a partire da oggi, dopodiché se non l'avessi già venduta me la tengo.

Regole:

  • Code max 12 ore
  • In vendita anche altrove, chi prima arriva meglio alloggia, tolgo da altri canali solo ad affare concluso
  • La consegna a mano NON la faccio io!
  • NO PERDITEMPO e richieste assurde
  • Se vi mettete in coda per l'acquisto e poi c'è accordo in pm poi non venite a dirmi "ok, ci penso, tu tienimelo bloccato 2-3 gg"
  • Offro serietà, pretendo serietà
  • Pagamento Paypal (+4%) o bonifico (no postepay)
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!