Fredehaze
Utente Attivo
- Reazioni
- 12
- Punteggio
- 39
Processore: intel core i5-2300 2.80 ghz Core 4 Sandy Bridge Socket 1155 LGA
Masterizzatore: uno che rimedio dal computer che utilizzo adesso
scheda video: nvidia gtx 960 zotac //// gtx 970
Scheda madre: MSI Z97 Gaming 5 /// asus z170 pro-gaming /// asrock h97 anniversary
ddr4 = HyperX FURY Kit da 2 Memorie 8GB, 2133MHz, DDR4
alimentatore: inter-tech DTK Combat Power Power Supply 750 WATT Passiv PFC CE ATX PC ( o lo stesso ma, se c'è, a 650w )
ssd memoria: Kingston 120GB unità a stato solido interno SSDNowV300 - 2,5" SATA 3.0
hdd mio da 1TB (che ho esterno, mi han consigliato di farlo mettere interno, poi)
e poi il case. (a proposito, chissà che dimensioni ci vorranno e se questo possa andar bene Itek Case Ninja Casse Medio da Gaming, Nero: Amazon.it: Informatica )
Secondo voi? Possono andar bene? Anche per questioni di compatibilità etc... ?
Grazie in anticipo :)
Masterizzatore: uno che rimedio dal computer che utilizzo adesso
scheda video: nvidia gtx 960 zotac //// gtx 970
Scheda madre: MSI Z97 Gaming 5 /// asus z170 pro-gaming /// asrock h97 anniversary
ddr4 = HyperX FURY Kit da 2 Memorie 8GB, 2133MHz, DDR4
alimentatore: inter-tech DTK Combat Power Power Supply 750 WATT Passiv PFC CE ATX PC ( o lo stesso ma, se c'è, a 650w )
ssd memoria: Kingston 120GB unità a stato solido interno SSDNowV300 - 2,5" SATA 3.0
hdd mio da 1TB (che ho esterno, mi han consigliato di farlo mettere interno, poi)
e poi il case. (a proposito, chissà che dimensioni ci vorranno e se questo possa andar bene Itek Case Ninja Casse Medio da Gaming, Nero: Amazon.it: Informatica )
Secondo voi? Possono andar bene? Anche per questioni di compatibilità etc... ?
Grazie in anticipo :)