• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pezzi da cambiare..

Pubblicità

piwnzor

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
36
Salve ragazzi,

Attualmente ho un pc con le seguenti caratteristiche :

i5 760 ( ventola stock )
Gtx 750 Ti
GS600
H55M-E23
Ram 4Gb 600MHz
HDD 1TB

Avevo in mente di comprare 3 pezzi ( SSD , Ram 2x4 1600 mhz e case snake G ). Il tutto viene 166€. Poi in seguito ( quando avro i soldi ) di prendere i5 4670k e la mobo..

Mi conviene? Secondo voi cosa devo fare? rimanere così o cambiare i pezzi?

Io ti consiglio di cambiare ora mobo + cpu e poi quando avrai i soldi prendere ram, ssd, case e quel che vuoi. Magari anche puntare ad una vga migliore ;)

La gpu non la cambio, va benissimo. Voglio solo sapere se mi conviene comprare ram migliore, ssd per velocizzare , e case ventilato per le temperature molto alte (50 in idle la CPU) oppure di comprare un dissipatore e cambiare quello stock in modo da avere temperature più basse e quindi spingere il mio i5 fino alla fine. Quindi, ricapitolando:

Meglio comprare dissipatore per cpu per farla durare di più, o meglio cambiare questi 3 pezzi per una velocità maggiore del computer?

Per una 750 ti un i5 760 è sufficiente, un ssd è fondamentale, le ram sono pezzi durevoli che se acquisti potrai comunque abbinare alla futura configurazione che avrà Ddr3, case anche e forse il dissipatore dipende dai socket che tireranno fuori

La gpu non la cambio, va benissimo. Voglio solo sapere se mi conviene comprare ram migliore, ssd per velocizzare , e case ventilato per le temperature molto alte (50 in idle la CPU) oppure di comprare un dissipatore e cambiare quello stock in modo da avere temperature più basse e quindi spingere il mio i5 fino alla fine. Quindi, ricapitolando:

Meglio comprare dissipatore per cpu per farla durare di più, o meglio cambiare questi 3 pezzi per una velocità maggiore del computer?

La cpu se ha temperatura alte si cambia non puoi mettere pezze su dei componenti cosi passati. Non ho capito se ci giochi o fai qualcos'altro ma ti assicuro che un buon dissipatore un ssd e un buon case si comprano quando si hanno dei componenti base decenti.

P.s ti consiglio di accumulare i soldi per un upgrade totale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro