• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pezzi compatibili?

Pubblicità

Black94

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Questo pc ha tutti i pezzi compatibili?
Case: Cooler Master k350 no alimentatore
Alimentatore: Corsair cx600 alimentatore 600 watt
Scheda madre: asus b85 ddr3 socket 1150
Processore: i5 4670 3,4 ghz box quad core cache 6mb 95w skt. 1150
Ram: 2x Corsair vengeance blu 1600 mhz da 4gb ciascuna (totale: 8 gb)
Scheda video: asus dc 2 oc gtx 760
Hard disk: seagate barracuda 1 tb 3,5'' Sata 3 7200 rpm
Lettore dvd: lg dvd +-r/rw sata 24x nero dual layer

L'ho comprato da qualche giorno e oggi mentre giocavo mi ha fatto una schermata blu di windows e l'ho dovuto riavviare. Quale può essere il problema? Me l'hanno montato dei tecnici a un negozio quindi non penso abbiano sbagliato(nel caso lo porto a far vedere però).
Può essere surriscaldamento? Se si cosa dovrei metterci un altra ventola?

Inoltre faceva molto rumore, era su di giri ma non mi aveva mai fatto cosi prima.

Ultima modifica:
I pezzi sono compatibili fra loro... hai provato a monitorare le temperature usando programmi come CPU-Z GPU-Z o HW Monitor?

Alimentatore molti mettono i corsair ma da quanto ho capito leggendo qui sul forum non sono la prima scelta, ovvero prima li facevano di qualità ma sono passati a prodotti più scadenti mantenendo lo stesso marchio, per questo se vai su un xfx magri ti trovi meglio.

non hai ssd mi sembra qunindi devi controllare l'hard disk che sia .14 e non .12

- - - Updated - - -

PS: ora leggendo meglio lo hai gia acquistato lol e il tuo problema è un altro lol, la prox volta come titolo c'è l'opzione [PROBLEMA] XD senno continuerò a fare brutte figure

Ho provato adesso con gpu-z, ha raggiunto i 51 gradi con un gioco tutto in ultra...questo gioco non riesco a "parcheggiarlo" quindi l ho chiuso e ho guardato subito i gradi ed erano questi. Forse un pelo di piu..

Il gioco lo regge il pc è far cry 3 e i requisiti sono molto inferiori rispetto al mio pc..

Ho riprovato ed è arrivato a 67 gradi

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro