DOMANDA Pezzi compatibili pc

Eustass1

Utente Attivo
197
21
Salve, volevo avere un'informazione, come posso capire la compatibilità della scheda video con il resto dei componenti pc?
 

demon03

Utente Èlite
4,722
1,915
CPU
AMD Ryzen 5 2600X @4.2 all cores 1.287v
Dissipatore
DeepCool Gammaxx L240 V2
Scheda Madre
Asus Prime X-470 Pro
HDD
Samsung 860 evo 250GB + Toshiba 1TB
RAM
16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 @3600 cl16
GPU
Msi GTX 1660Ti Gaming X
Monitor
Aoc 24V2Q
PSU
Corsair TX650M 80+Gold
Case
Sharkoon TG5
Net
Alice Mega 200M
OS
Windows 10 Pro
la scheda video è sempre compatibile, almeno con mobo che non siano di 20 anni fa, quello che devi vedere è se è bilanciata con il resto del pc, cpu, monitor e alimentatore....questi da osservare in particolare.
 

demon03

Utente Èlite
4,722
1,915
CPU
AMD Ryzen 5 2600X @4.2 all cores 1.287v
Dissipatore
DeepCool Gammaxx L240 V2
Scheda Madre
Asus Prime X-470 Pro
HDD
Samsung 860 evo 250GB + Toshiba 1TB
RAM
16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 @3600 cl16
GPU
Msi GTX 1660Ti Gaming X
Monitor
Aoc 24V2Q
PSU
Corsair TX650M 80+Gold
Case
Sharkoon TG5
Net
Alice Mega 200M
OS
Windows 10 Pro
io non andrei oltre una 1650super, la cpu ti limita tantissimo
 

Eustass1

Utente Attivo
197
21
Ok, grazie, comunque l'alimentatore è arrivato, l'ho montato, il pc si accende e tutto, con il consiglio di un amico ho scaricato e installato "Ungine Heaven", ho messo Extreme, l'ho avviato ed il pc ha subito dato schermata blu " VIDEO SCHEDULER INTERNAL ERROR", nel mio vecchio thread volevo capire e risolvere questo problema, che devo fare?
 

Eustass1

Utente Attivo
197
21
Già fatto, non si è risolto. Invece ho fatto un test sempre con ungine heaven, con la Gpu integrata ed è da più di mezz'ora che non è crashato ed ha funzionato tutto
 
U

Utente 125751

Ospite
Salve, volevo avere un'informazione, come posso capire la compatibilità della scheda video con il resto dei componenti pc?

Ciao.

Elenca la configurazione del pc, il modello del tuo monitor e la marca ed il modello dell' alimentatore.
Poi serve sapere la
La configurazione è questa e l'alimentatore è quello che mi hai consigliato tu: https://amzn.to/2xer1dr
Che scheda video mi consiglieresti?

Ti serve un monitor Full HD, che tra l' altro è ormai il minimo per giocare, se vuoi sfruttare la scheda video.
 

Eustass1

Utente Attivo
197
21
Ciao, allora la configurazione e l'alimentatore sono quelli che ho già allegato, per quanto riguarda i monitor c'è scritto anche quello (sono monitor che mi trovavo, non ho mai pensato a comprarne uno), dunque la configurazione è quella, i monitor non sono Full HD, che scheda video mi consigliereste, oltre la 1650 super?

P.S. Oggi ho cambiato dissipatore e dopo che ho rimesso la scheda video il problema degli schermi neri si è risolto.. tranne che quando apro Google Chrome si aggiornano tutte le icone del desktop. comunque mi farebbe lo stesso piacere un consiglio su cosa prendere, perché vorrei migliorarlo.
Grazie.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili