Peugeot Ludix 2 One Biposto 50cc VS Kymco Agility 50 R10

Pubblicità

Gold Libra

Utente Èlite
Reazioni
327
Punteggio
70
scelta ardua :asd: - seriamente raga, dovrei acquistare un cinquantino economico per me e la mia ragazza per spostamenti cittadini e la macchina è improponibile per tanti motivi...

tra questi 2 quale scegliereste e perchè?

- vi dico già che la scelta ricade su uno o l'altro perchè rispecchiano delle caratteristiche che mi interessano (costano poco, consumano poco, sono piccoli leggeri e maneggevoli, portano 2 persone) - :)

se poi tratte le dovute conclusioni avete altri concorrenti migliori ad un prezzo minore o allo stesso prezzo [entrambi a seconda del concessionario non vengono più di 1300€ messa in strada e iva compresa] proponete pure...mille grazie!!! :ok:

P.S.: non sono un motociclista sfegatato e non mi interessa che prenda i 100km/h quindi prestazioni si, ma in sicurezza dato che mi serve per necessità (lo utilizzerò soprattutto per andare al lavoro 5gg a settimana) - ancora grazie per i vostri PREZIOSISSIMI consigli :inchino:

allora quella è la scelta migliore.provarli su strada direttamente.così puoi valutare tu stesso come si comportano in frenata,se la sella è comoda in 2 e se hanno un minimo di spinta per non arrancare in salita

ho controllato i listini,il motore del peugeot è 2 tempi,spinge di più,è più leggero ma davanti ha il freno a tamburo e sinceramente è bruttino...

il kymco è 4 tempi,consuma meno,pesa di più e arranca un pochino in salita,ma come sella mi sembra migliore e poi ha il disco davanti che mi da più sicurezza

allora a questo punto anche senza provarli sarei per il kymco; la salita mi interessa certo però se si tratta di andare a 20-30km/h anzichè superiore va benissimo, io vado per la tranquillità e la sicurezza

ti farò sapere

ehi frizz, provati. sinceramente? KYMCO!!! a parte il fatto che ho notato che la sella del peugeot è scomoda e un pò scomodo nella sterzata, ma anche il vano sottosella è inesistente!!! poi ho letto in giro in alcuni forum di motori che chi lo ha avuto lo ha buttato al primo urto perchè anche se cade o prende una spintarella a 10km/h si piega tutto. incredibile!?! i modelli peugeot superiori saranno eccezionali, ma sulla gamma economica sono da buttare...

per la salita non ho notato molta differenza con il kymco, è più comoda dato che in 1 il sellino di dietro si può bloccate a "spalliera".

grazie delle dritte

ma è impossibile 80€ l'anno, perdonami non voglio sapere i fatti tuoi, ma da quale assicurazione? sai comè noi del sud siamo un pò frustrati per la discriminazione che le compagnie ass. hanno da roma in giù...per sfizio fatti un preventivo di un 50ino da una qualunque assicurazione, metti gli stessi dati sia tuoi che del mezzo, cambi solo luogo di nascita e residenza e vedi che comparirà una scritta "benvenuti al sud" (cit.) e l'assicurazione ti verrà a costare sino a 4-5 volte tanto se sei residente tipo a milano

ma è impossibile 80€ l'anno, perdonami non voglio sapere i fatti tuoi, ma da quale assicurazione? sai comè noi del sud siamo un pò frustrati per la discriminazione che le compagnie ass. hanno da roma in giù...per sfizio fatti un preventivo di un 50ino da una qualunque assicurazione, metti gli stessi dati sia tuoi che del mezzo, cambi solo luogo di nascita e residenza e vedi che comparirà una scritta "benvenuti al sud" (cit.) e l'assicurazione ti verrà a costare sino a 4-5 volte tanto se sei residente tipo a milano

Emilia-romagna =) assicurazione ITALIANA ;)
poi dipende se hai fatto incidenti o meno...;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro