PROBLEMA Pessimo supporto pre-vendita

orsomannaro

Nuovo Utente
2
0
Mi registro su dell.com e acquisto un notebook pagando con Paypal. Mi arriva una mail da "CFO@dell.com" con i dati dell'ordine, ma sul sito non c'è traccia dell'acquisto (l'ordine non compare nella pagina https://www.dell.com/support/order-status/).

Poi mi arriva questa email da" <nome>.<cognome>@dell.com": "Sono spiacente di doverla informare che non siamo riusciti ad evadare il suo ordine tramite carta di credito (PayPal). ... In caso volesse procedere con il Suo ordine, La preghiamo di effettuare un bonifico bancario. ... Per ulteriori informazioni puo’ contattare il Servizio Clienti – 02/69682114 ..."

La mail non contiene riferimenti al numero dell'ordine. Mi sorge un dubbio ...
Torno a controllare il sito, nella speranza di trovare informazioni sullo stato di evasione dell'ordine: nulla.
Cerco una conferma sui dati del bonifico, ma non trovo nulla nel sito.
Cerco una conferma sul numero di telefono riportato nella email, ma non trovo nulla nel sito.

Viviamo in un contesto dove molte truffe sono perpetrate via email, e Dell si aspetta che io ora faccia un bonifico sulla base di una email che non riporta i dati dell'ordine, a favore di un IBAN non presente nel loro sito. E nel caso avessi problemi dovrei chiamare un numero che non trovo nel loro sito.

Credo si possa facilmente fare molto meglio.

Entra

oppure Accedi utilizzando

Hot: E3 2021, chi ti è piaciuto di più?

• Ubisoft

Voti: 1 12.5%
  • Gearbox

Voti: 0 0.0%
  • Xbox & Bethesda

Voti: 7 87.5%
  • Square Enix

Voti: 0 0.0%
  • Capcom