Pessima esperienza con Dell Inspiron 23 7000 All-In-One

sinapa

Nuovo Utente
2
0
Esperienza molto deludente, ha dato problemi al BIOS fin dalla prima accensione,
per poi peggiorare sempre, decine di telefonate con il supporto tecnico per cercare di risolvere, ma invano, fino ad aspettare cinque giorni la chiavetta per il ripristino da Dell, altro che 24 ore e avevo pure acquistato il supporto premium per tre anni, però il reset non è andato a buon fine, non riprendeva i driver del modulo Wi Fi ed altro, allora mi hanno consigliato di restituirlo, nonostante avessi chiesto espressamente una riparazione
non sono intervenuti per il ripristino con un tecnico e nemmeno hanno provveduto alla sostituzione, hanno solo autorizzato un reso anche a tempo scaduto, in quanto si sono accollati la colpa dei tempi di intervento troppo lunghi, ho ricevuto il rimborso in ritardo di una settimana rispetto a quello che avevano promesso e se lo rivoglio devo riacquistare il prodotto da capo, perdendo così la promozione di circa duecento euro di cui avevo approfittato al primo acquisto, dopo 30 giorni di tribolazioni assurde pessimo trattamento da DELL , nessun contatto possibile con un responsabile per avere notizie certe, solo mail cadute nel vuoto e non sempre perché a Dell non funzionava la posta con alice ???? Mahhh. In fondo chiedevo solo un voucher pari allo stesso sconto che avevo avuto all'acquisto, non credo di essere stato eccessivo dopo tutto quello che ho passato, ma niente, nessuno mi ha risposto, e pensare che il prodotto mi era piaciuto e l'avrei anche riacquistato, ma adesso!!!!!! che fareste voi.
Il prodotto in se stesso sembra ben fatto, uno schermo buono, ma non eccezionale, un touch
molto fluido e valido, audio scarso e metallico, tastiera a corredo buona, mouse pessimo, un mattone che fa clock e non click, ma non ho potuto testare a fondo il pc perché solo minimamente funzionante
 

DELL

Azienda Verificata
2,396
112
ciao

Mi dispiace per l'accaduto -

potresti darmi il numero di ordine su messaggio privato?

Provo a valutare se sia possibile venirti incontro per riuscire a fare un nuovo ordine.

Andrea
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili