PROBLEMA Peso registrazioni con OBS

Fukuda

Nuovo Utente
97
2
Buongiorno, come da titolo ho un problema col peso delle registrazioni con OBS.
Fino a prima di natale registravo normalmente tutte le lezioni dell'università su windows 7, il peso medio era di circa 400-500mb per 3 ore di registrazione. Dopo natale ho deciso di mettere windows 10, che mi ha dato problemi fin da subito (frequenti bsod) e provando a registrare con OBS il peso del file finale era molto più grande rispetto a prima, anche 10 volte tanto. Ho pensato fosse un problema prestazionale (già in idle w10 mi teneva la cpu intorno al 20-30%) e considerando anche gli altri problemi ho deciso di installare nuovamente w7 (su un ssd separato (lo stesso su cui avevo messo 10), quello precedente con 7 non l'ho ancora formattato). Tutto bene, la cpu in idle è nuovamente tra 0 e 1% ma il problema del peso delle registrazioni non è cambiato. Allora, avendo ancora l'altro 7 installato, sono entrato per copiare gli stessi identici settaggi di OBS, pensando di risolvere, ma nulla è cambiato, continuo ad avere un peso enorme rispetto a prima. Avete qualche soluzione o almeno qualcosa da provare?
PC:
i5-2400
gtx 550ti
16gb di ram (2x4 kingston e 1x8 patriot)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili