[PESCARA/SAN BENEDETTO DEL TRONTO+SS] athlon xp, ram, HDD

• Autore discussione Autore discussione darko237
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D

darko237

Ospite
Ciao ragazzi

per ringiovanire un muletto di cui potete trovare tutte e info che interessano qui:

http://www.tomshw.it/forum/crazy-topic/191030-muletto-del-neolitico.html#post1826971

per una mobo con queste caratteristiche:

Socket A(462) for AMD processor
SiS® 741GX
ASRock U-COP
Booster ibrido - a safe overclocking feature
FSB 333/266/200, DDR 333/266
Integrated Mirage Graphics. Max. 64MB
1 slot for AGP 8X/4X 1.5V
ASROCK I/O - 4 ports default on rear panel + 2 ports upgrade via header.
ATA 133 supported
On board default 10/100 LAN e 5.1-Ch Audio.

cerco

-procio athlon serie XP (il socket della mia asrock è A) TROVATO XP2600

-ram dimm (mi dicono vadano bene anche le ddr1) in coppia di stessa marca e stessa memoria - 1GB(2 X 512MB) - frequenza max 400

-HDD PATA/IDE da 40 gb in su

(questi due ultimi componenti, ram e hdd, da un solo venditore)

e forse altro perchè devo capire se la psu mi stia dietro e se il masterizzatore dvd sia danneggiato.

-niente di particolare da riportare sulla trattativa, il prezzo dovrà essere congruo ai prezzi della baia e della rete in generale; non ve ne uscite con str#@§ate o prezzi che fanno ridere così evitiamo entrambi di perdere tempo. Tutto qui; potete contattarmi o qui o in privato
-ovviamente vigono tutte le regole del forum che riguardino anche educazione e trasparenza di trattative, anche se non penso che avrò "la fila/coda" :D
-posso ritirare quando voglio e posso anche interrompere la trattativa se non mi piace "l'aria".
-offro ed esigo massima serietà

EDIT: ragazzi data la natura dei prezzi di tali componenti (generalmente bassa) prediligerei ovviamente la consegna a mano

Ultima modifica da un moderatore:
EDIT: SCUSATE HO DIMENTICATO LA CITTA' [PESCARA O SAN BENEDETTO DEL TRONTO O SS]

Ciao ragazzi

per ringiovanire un muletto di cui potete trovare tutte e info che interessano qui:

http://www.tomshw.it/forum/crazy-topic/191030-muletto-del-neolitico.html#post1826971

cerco

procio athlon serie XP (il socket della mia asrock è A)

ram dimm (mi dicono vadano bene anche le ddr1) in coppia di stessa marca e stessa memoria - frequenza max 400

HDD ide da 40 gb in su (o un sata con switch ide/sata per mobo)

...

e forse altro perchè devo capire se la psu mi stia dietro e se il masterizzatore dvd sia danneggiato.

-niente di particolare da riportare sulla trattativa, il prezzo dovrà essere congruo ai prezzi della baia e della rete in generale; non ve ne uscite con str#@§ate o prezzi che fanno ridere così evitiamo entrambi di perdere tempo. Tutto qui; potete contattarmi o qui o in privato
-ovviamente vigono tutte le regole del forum che riguardino anche educazione e trasparenza di trattative, anche se non penso che avrò "la fila/coda" :D
-posso ritirare quando voglio e posso anche interrompere la trattativa se non mi piace "l'aria".
-offro ed esigo massima serietà
Ciao io ho un AMD athlon XP 2000+
Eccoti il link su CPU-WORLD http://www.cpu-world.com/CPUs/K7/AMD-Athlon XP 2000+ - AXDA2000DUT3C.html con la sigla completa non ho modo di testarlo perchè nn ho mobo per cui lo vendo a 5€ ma posso inserirti altre cose... basta che tu me lo chieda... purtroppo ho finito anche le ram DDR1 le ho vendute proprio pochi giorni fa fuori forum fammi sapere ho un sacco di cose di cui disfarmi ti faccio sconti su tutto :)

Io ho un Athlon Xp 2800+ da testare. Mandami un mp se sei interessato

Ciao io ho un AMD athlon XP 2000+
Eccoti il link su CPU-WORLD AMD Athlon XP 2000+ - AXDA2000DUT3C con la sigla completa non ho modo di testarlo perchè nn ho mobo per cui lo vendo a 5€ ma posso inserirti altre cose... basta che tu me lo chieda... purtroppo ho finito anche le ram DDR1 le ho vendute proprio pochi giorni fa fuori forum fammi sapere ho un sacco di cose di cui disfarmi ti faccio sconti su tutto :)

ciao

per il procio vedo se saival lo testa

per gli altri componenti dove potrei vederli?

(cavolo un peccato che hai venduto le ram :sisi:)

Io ho un Athlon Xp 2800+ da testare. Mandami un mp se sei interessato

ciao e grazie per aver cambiato il titolo :ok:...nella foga mi dimentico anche 'ste cose basilari..:D

che fai lo testi?
avresti altri componenti che fanno al caso mio?

ciao

per il procio vedo se saival lo testa

per gli altri componenti dove potrei vederli?

(cavolo un peccato che hai venduto le ram :sisi:)
Per gli altri componenti basta che tu chieda qualunque cosa e io ti posso dire se c'è li ho... mi spiace per el ram che ne potevo sapere :muro: ora ho 2 moduli da 256Mb ma che danno problemi uno viene rilevato e a volte no l'altro invece viene rilevato come 128Mb invece di 256Mb quindi lascerei perdere

Per gli altri componenti basta che tu chieda qualunque cosa e io ti posso dire se c'è li ho... mi spiace per el ram che ne potevo sapere :muro: ora ho 2 moduli da 256Mb ma che danno problemi uno viene rilevato e a volte no l'altro invece viene rilevato come 128Mb invece di 256Mb quindi lascerei perdere

guarda adesso sono in ferie quindi appena posso testo il lettore dvd e provo a capire che alimentatore ho...

cmq le cose fondamentali sono nel primo post...procio, ram, hdd.

guarda adesso sono in ferie quindi appena posso testo il lettore dvd e provo a capire che alimentatore ho...

cmq le cose fondamentali sono nel primo post...procio, ram, hdd.
Tranq fatti le ferie cmq tra le cose principali ho solo la CPU, le ram e gli HD li ho venduti pochi giorni fa... nel caso ti interessa la CPU contattami in pvt :D

ciao e grazie per aver cambiato il titolo :ok:...nella foga mi dimentico anche 'ste cose basilari..:D

che fai lo testi?
avresti altri componenti che fanno al caso mio?

Purtroppo non posso testarlo perchè non ho una mobo compatibile ma in questo caso accetto il post-prova

Purtroppo non posso testarlo perchè non ho una mobo compatibile ma in questo caso accetto il post-prova

tanto lo brucio io non ti preoccupare :D:D

btw mod hai anche altri componenti utili?
vorrei concentrare in una sola spedizione più cose possibili

nello mio spoiler ci sono i link che vanno alle cose che vendo...sicuramente ti potrebbe interessare le ram: 256MB 400Mhz Kingston
vendo anche un bel masterizzatore dvd (ide) e anche un ali da 430W...
se vuoi...mandami pm
grazie ciao!!

pvt ad entrambi entro stasera e scusate i tempi di reazione bradipi..

mod come procede?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro