D
darko237
Ospite
Ciao ragazzi
per ringiovanire un muletto di cui potete trovare tutte e info che interessano qui:
http://www.tomshw.it/forum/crazy-topic/191030-muletto-del-neolitico.html#post1826971
per una mobo con queste caratteristiche:
Socket A(462) for AMD processor
SiS® 741GX
ASRock U-COP
Booster ibrido - a safe overclocking feature
FSB 333/266/200, DDR 333/266
Integrated Mirage Graphics. Max. 64MB
1 slot for AGP 8X/4X 1.5V
ASROCK I/O - 4 ports default on rear panel + 2 ports upgrade via header.
ATA 133 supported
On board default 10/100 LAN e 5.1-Ch Audio.
cerco
-procio athlon serie XP (il socket della mia asrock è A) TROVATO XP2600
-ram dimm (mi dicono vadano bene anche le ddr1) in coppia di stessa marca e stessa memoria - 1GB(2 X 512MB) - frequenza max 400
-HDD PATA/IDE da 40 gb in su
(questi due ultimi componenti, ram e hdd, da un solo venditore)
e forse altro perchè devo capire se la psu mi stia dietro e se il masterizzatore dvd sia danneggiato.
-niente di particolare da riportare sulla trattativa, il prezzo dovrà essere congruo ai prezzi della baia e della rete in generale; non ve ne uscite con str#@§ate o prezzi che fanno ridere così evitiamo entrambi di perdere tempo. Tutto qui; potete contattarmi o qui o in privato
-ovviamente vigono tutte le regole del forum che riguardino anche educazione e trasparenza di trattative, anche se non penso che avrò "la fila/coda" :D
-posso ritirare quando voglio e posso anche interrompere la trattativa se non mi piace "l'aria".
-offro ed esigo massima serietà
EDIT: ragazzi data la natura dei prezzi di tali componenti (generalmente bassa) prediligerei ovviamente la consegna a mano
per ringiovanire un muletto di cui potete trovare tutte e info che interessano qui:
http://www.tomshw.it/forum/crazy-topic/191030-muletto-del-neolitico.html#post1826971
per una mobo con queste caratteristiche:
Socket A(462) for AMD processor
SiS® 741GX
ASRock U-COP
Booster ibrido - a safe overclocking feature
FSB 333/266/200, DDR 333/266
Integrated Mirage Graphics. Max. 64MB
1 slot for AGP 8X/4X 1.5V
ASROCK I/O - 4 ports default on rear panel + 2 ports upgrade via header.
ATA 133 supported
On board default 10/100 LAN e 5.1-Ch Audio.
cerco
-procio athlon serie XP (il socket della mia asrock è A) TROVATO XP2600
-ram dimm (mi dicono vadano bene anche le ddr1) in coppia di stessa marca e stessa memoria - 1GB(2 X 512MB) - frequenza max 400
-HDD PATA/IDE da 40 gb in su
(questi due ultimi componenti, ram e hdd, da un solo venditore)
e forse altro perchè devo capire se la psu mi stia dietro e se il masterizzatore dvd sia danneggiato.
-niente di particolare da riportare sulla trattativa, il prezzo dovrà essere congruo ai prezzi della baia e della rete in generale; non ve ne uscite con str#@§ate o prezzi che fanno ridere così evitiamo entrambi di perdere tempo. Tutto qui; potete contattarmi o qui o in privato
-ovviamente vigono tutte le regole del forum che riguardino anche educazione e trasparenza di trattative, anche se non penso che avrò "la fila/coda" :D
-posso ritirare quando voglio e posso anche interrompere la trattativa se non mi piace "l'aria".
-offro ed esigo massima serietà
EDIT: ragazzi data la natura dei prezzi di tali componenti (generalmente bassa) prediligerei ovviamente la consegna a mano
Ultima modifica da un moderatore: