ciao a tutti
come da titolo vendo
per conto di mio fratello la suddetta scheda: Hercules 9800pro dotata di vga silencer
La 9800 pro è della hercules pagata la bellezza di 535€(diciamo che è in versione bulk xkè non possiedo + lo scatolo)...
LA MIGLIORE 9800PRO MAI PRODOTTA per qualità e per il sistema di dissipazione (non paragonatemela alle sapphire o gecube...con cui non ha niente a che fare)
ho sostituito il dissi originale con il vga silencer rev.3 (valore 15€) per migliorare ancora la dissipazione e per contenere il rumore prodotto (conservo cmq il dissi originale)
la scheda supera agevolmente le freq. di una 9800xt
per capirsi la scheda è questa:

e il dissi questo:

foto scheda(scusate la qualità):

PREZZO: 70€
decine di trattative sul forum
valuto spedizione
Accetto scambio a mano a Pescara
accetto postepay
fatevi avanti
come da titolo vendo
per conto di mio fratello la suddetta scheda: Hercules 9800pro dotata di vga silencer
La 9800 pro è della hercules pagata la bellezza di 535€(diciamo che è in versione bulk xkè non possiedo + lo scatolo)...
LA MIGLIORE 9800PRO MAI PRODOTTA per qualità e per il sistema di dissipazione (non paragonatemela alle sapphire o gecube...con cui non ha niente a che fare)
ho sostituito il dissi originale con il vga silencer rev.3 (valore 15€) per migliorare ancora la dissipazione e per contenere il rumore prodotto (conservo cmq il dissi originale)
la scheda supera agevolmente le freq. di una 9800xt
per capirsi la scheda è questa:

e il dissi questo:

foto scheda(scusate la qualità):

PREZZO: 70€
decine di trattative sul forum
valuto spedizione
Accetto scambio a mano a Pescara
accetto postepay
fatevi avanti