RISOLTO pes2014 non mi accede all'online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kristy76

Nuovo Utente
10
0
salve a tutti come da titolo del topic chiedo supporto per questo mio problema, premetto che gioco spesso online con altri titoli e non ho mai avuto problemi e son un pes fan da generazioni anche se è il primo capitolo della serie che decido di giocare online. Vengo al punto compro il gioco, installo il tutto, aggiorno alla patch 1.01, scarico il pacchetto dati e fin qui tutto ok, ma dal momento che vado a provare dal menu del gioco una qualsiasi modalità online al momento della verifica della rete ricevo sempre il medesimo errore
k0pwjk.jpg

ho provato di tutto, dall'aprire manualmente la porta richiesta dal gioco (5739 UDP) nel router a disinstallare completamente il mio firewall (comodo internet security, ricontrollato più volte l'id konami, verificato il seriale della confezione.
non so più che fare spero in un vostro aiuto

ps ho la versione pc ed un router dlink 2640b
 
Ultima modifica:

Skirnir

Utente Èlite
3,836
392
CPU
AMD FX 8320 @ Stock (Xigmatek Prime)
Scheda Madre
Asrock 970 Extreme 4 (da cambiare)
HDD
OCZ Agility 3 60gb+ HDD Seagate barracuda 500gb
RAM
Corsair Vengeance lp Arctic White 1600mhz 1.35v 8gb
GPU
MSI GTX 560ti Hawk
Audio
Integrata Realtek
Monitor
LG 23" Full-hd
PSU
Xigmatek NRP 600w
Case
Bitfenix Shinobi
OS
Windows 8 x64
Il firewall è interno a windows (pannello di controllo -> firewall) , comunque come dice l'avviso potrebbero essere i server konami sovraccarichi.
 

kristy76

Nuovo Utente
10
0
Il firewall è interno a windows (pannello di controllo -> firewall) , comunque come dice l'avviso potrebbero essere i server konami sovraccarichi.

pensavo fossero pure io i server, ma per due giorni consecutivi e riprovando ad ore diverse mi dà sempre lo stesso errore,il firewall di Windows l'ho disabilitato da tempo, aiuto!
 

kristy76

Nuovo Utente
10
0
niente, l'unica soluzione è stata cambiare il modem, ne ho provato un paio (vecchi rispetto al mio ex dlink)e si collegava alla grande, alla fine ho optato per un Netgear dgn2200.si può chiudere la discussione, grazie a tutti per l'aiuto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!