UFFICIALE PES 2020

Morohoshi

Nuovo Utente
68
14
CPU
Intel i7-8700k
Dissipatore
Corsair Hydro H150i Pro RGB radiatore da 360mm
Scheda Madre
Asus RoG Maximus Formula X
HDD
Samsung SSD 860 EVO 250GB 2.5" - Seagate Barracuda Green HDD 2TB - Intel Optane 32GB
RAM
Corsair Vengeance RGB (2x8GB) 16GB DDR4 3466MHz C16 XMP 2.0
GPU
Asus RoG Strix Radeon RX Vega64 8GB OC Edition
Audio
Integrata nella Scheda Madre ROG SupremeFX 8-Channel High Definition Audio
Monitor
Samsung C32HG70 pannello curvo VA 32’’ WQHD 2560x1440 HDR 144Hz Freesync 2
PSU
Seasonic Focus+ 750W 80Plus Platinum full modular
Case
Cooler Master MasterCase H500M
Periferiche
Tastiera Logitech G910 Orion Spectrum Meccanica RGB - Mouse Logitech G502 Proteus Spectrum RGB
Net
Tim XDSL 100Mb download 20Mb upload
OS
Windows 10 Pro
La scheda video come lavora invece?
So di alcuni antivirus tipo Avast che bloccano il corretto funzionamento di PES20 quindi bisognerà aggiungere un eccezione nell' antivirus, sia all'exe del gioco che all'intera cartella di eFootball2020, inoltre controlla nel settings nella cartella del gioco se gli fps "in gioco" sono impostati a 60.
 

tramaccio96

Nuovo Utente
14
0
La scheda video come lavora invece?
So di alcuni antivirus tipo Avast che bloccano il corretto funzionamento di PES20 quindi bisognerà aggiungere un eccezione nell' antivirus, sia all'exe del gioco che all'intera cartella di eFootball2020, inoltre controlla nel settings nella cartella del gioco se gli fps "in gioco" sono impostati a 60.
La scheda video funziona bene pes 2020 "assorbe" solo 2.0 gb su i 4 che ho disponibili inoltre gli fps nel setting son impostati tutti e due su 60 fps
 

giusep777

Utente Attivo
430
73
ciao
ho un prob con pes
se metto la risoluz di 3200x1800 il vsync mi va a 30
se metto 1920 mi va a 60
allora ho disattivato il vsync dal gioco e attivato dal pannello amd,ma non si attiva i frame vanno all'infinito fin quando la scheda ce la fa.
non c'è un progr per attivare sto vsync?
non quelli che mettono il limite a 60 quelli su pes laggano.
 

EdwardTheGamer

Bestemmy
Utente Èlite
4,290
2,064
CPU
AMD FX 6300
Scheda Madre
ASRock 960GM-VGS3 FX
HDD
Crucial MX500 + Hitachi Ultrastar + Toshiba P300
RAM
2x4GB DDR3 1600Mhz
GPU
AMD Sapphire RX 580 8GB
Monitor
1080p@60hz
PSU
Sharkoon Silentstorm Icewind 550W
OS
Winzozz 10
ciao
ho un prob con pes
se metto la risoluz di 3200x1800 il vsync mi va a 30
se metto 1920 mi va a 60
allora ho disattivato il vsync dal gioco e attivato dal pannello amd,ma non si attiva i frame vanno all'infinito fin quando la scheda ce la fa.
non c'è un progr per attivare sto vsync?
non quelli che mettono il limite a 60 quelli su pes laggano.
Prova ad attivare la Sincronizzazione ottimizzata Radeon dal driver.
Inoltre all'interno del gioco dovrebbero esserci 2 opzioni per quanto riguarda la sincronia verticale: la prima rispetta la frequenza di aggiornamento del monitor, mentre la seconda limita ad esattamente la metà.
 
U

Utente cancellato 380516

Ospite
Buongiorno, ho comprato Pes 2020 dallo store di steam però quando lo apro fa una schermata bianca, poi nera ed infine si chiude senza dare alcun errore... Ho fatto già tutta la procedura inutile che mi hanno consigliato nell'assistenza di steam (aggiornare i driver, aggiornare il PC e così via...) Potreste darmi una mano a risolvere questo problema? Grazie mille in anticipo

P.s. ho visto da dei video su YouTube e delle ricerche su dei forum e ho notato che questo problema lo hanno avuto in molti.

Il mio PC ha un ryzen 5 3600 e una rx 5600 xt e delle ram 16 gb 3200 mhz
 

Joker86

Utente Attivo
159
9
CPU
Intel i7 2600k
Dissipatore
Cooler Master Hyper 212 Evo
Scheda Madre
Asus Maximus Xtreme IV
HDD
SSD: Samsung 850 Pro 1TB, HDD: WD 2 x 300GB/10.000RPM, Maxtor 500GB, Toshiba 3TB
RAM
DDR3 16GB (2x8) 1600MHz Corsair Vengeance LP
GPU
nVidia GTX 1060 Gigabyte 3GB OC edition
Monitor
Samsung T22D390 21,5 led full HD
PSU
Corsair GS600
Case
Antec One con ventole supplementari Corsair 2x120mm Quiet Edition
OS
Windows 10 Pro
Sono un po' in difficoltà con una mod... ho scaricato uno stadium pack ma hanno scritto una guida di 3 righe che non spiega bene per i niubbi.
icon_frown.gif

Dunque, la guida dice:
Delete all of the old version
Install Sider 6.x.x
Install Stadium Server
Put the content and modules folders in your sider directory
Add in sider.ini on lua modules lua.module = “StadiumServer.lua”
(For who have the old version) Delete the Super-Global folder

Ora, nella cartella di sider in content/stadium-server trovo la cartella Konami, un file config, due file testo map_competitions e map_teams. Nella cartella della mod ho gli stessi due file testo, solo che cambia il contenuto. Nessuno spiega una fava! Devo editare i file originali? Se si, come? Oppure dove devo metterli?

Comunque alla fine ho installato questa mod che doveva essere già settata in teoria (ho dovuto aggiornare Sider), ma l'assegnazione automatica degli stadi non funziona... perché?
20 euro (o quant'era) buttati... mi sono rotto le scatole di moddare (di provarci) e l'ho lasciato li. Che poi prima che arrivassero le mod per sistemare le varie competizioni ce n'è voluto... ogni anno è sempre peggio con le licenze, sanno già che lo sistemano i modder... Andrebbe boicottato.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!