personalizzare voci menu a tendina

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

marco XP2400+

Utente Attivo
Messaggi
306
Reazioni
3
Punteggio
39
ciao a tuuti e grazie in anticipo delle risposte,
ultimamente sto provando un sacco di estensioni per firefox alcune mi piacciono altre no....

il problema è che queste mi hanno modificato le voci del menu a tendina ...in particolare con l'instllazione di splash che mi incuriosiva ma poi mi ha scocciato(l'ho disinstallata) si sono aggiunte voci quali INVIA A:; INFO SULLA PAGINA; ecc. relativa alla toolbar che si dev'essere reinstallata in una maniea non personalizzata(alcune pulsanti che avevo levato dalla toolbar sono ricomparsi vabbhè l'ho ripersonalizzata ma alcuni di questi pulsanti si sono aggiunti come voci nel menu a t endina)

esiste un modo per personalizzare le voci del menu a tendina ???:boh:
 
risolto in maniera brutale disinstallando firefox ed estensioni ...ora mi sto ripersonalizzando firefox appena installato:asd:

(non so perchè ma anche dopo aver disinstallato splash le modifiche che tale estensione aveva apportato al menu a tendina (per google) erano rimaste)
grazie a tutti lo stesso si puo chiudere:ok:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top