perplessità scheda video

Metryx_18

Nuovo Utente
8
0
ciao a tutti ragazzi..vi vorrei fare solo un piccola domanda, io sto acquistando il mio primo pc con i contro coglioni ora ho solo un dubbio...guardando dei video su yt ho visto il mio case e elencava le dimensioni di quest' ultimo, e il massimo della gpu che poteva contenere il mio case era di 32cm ma su amazon mi dice 31...ora io devo mettere una evga 790 dentro al case(aerocool xpredator x3 red),e la scheda video su amzon mi dice che è lunga 32,4cm ora visto che i valori del case gli aveva sbagliati qualcuno di voi sa dirmi se queste sono le reali misure di questa gpu oppure sono altre?.....vi prego di rispondermi è urgente ;)
per essere più sintetico ho bisogno di sapere se nel mio case,ovvero l' aerocool xpredator x3 evil red edition, entra la 970? se nel caso in cui non entra mi consigliate un case. :P
grazie in anticipo :)
 
Ultima modifica:

bullmario

Utente Èlite
4,086
865
CPU
i5-4460
Scheda Madre
MSI H97 PC Mate
HDD
Adata sp 920 128 Gb + Wd blue 1T
RAM
G.Skill Ares 4x4Gb 1600Mhz Cl9
GPU
R9 280 Dual-X
PSU
XFX TS 550 (80+ Bronze)
Case
Corsair Graphite 230T
OS
Windows 10 Pro
L' EVGA è lunga meno di 250 mm quindi non ci sono problemi, su amazon spesso riportano come dimensioni quelle della scatola, per le dimensioni e in generale tutte lespecifiche fai riferimento ai siti dei produttori, sugli shop spesso ci sono vari errori
 

Metryx_18

Nuovo Utente
8
0
grazie..quindi ho la possibilità anche di metterlo in sli? ah un' altra cosa mi puoi consigliare delle buone ventole rosse possibilmente performanti grazie
 
Ultima modifica:

bullmario

Utente Èlite
4,086
865
CPU
i5-4460
Scheda Madre
MSI H97 PC Mate
HDD
Adata sp 920 128 Gb + Wd blue 1T
RAM
G.Skill Ares 4x4Gb 1600Mhz Cl9
GPU
R9 280 Dual-X
PSU
XFX TS 550 (80+ Bronze)
Case
Corsair Graphite 230T
OS
Windows 10 Pro
Con una scheda madre e alimentatore adeguati si
Come ventole dai un'occhiata alle bitfenix spectre e alle enermax apollish
 

Metryx_18

Nuovo Utente
8
0
io nella configurazione ho le apollish.....grazie di tutto e scusa per la mia ignoranza e sopratutto per il disturbo :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili