DOMANDA Perplessità batteria integrata

Perro93

Nuovo Utente
46
0
Buonasera,
Spero che sia la sezione giusta ?
Ho appena comprato un notebook che ha la batteria integrata. Se dovessi lasciare la presa attaccata tutto il tempo, mi può provocare qualche danno?

Dumah Brazorf

Utente Attivo
1,785
564
Il circuito dovrebbe prevedere questo uso tuttavia sconsiglio di tenerlo attaccato alla corrente di notte, qualsiasi aggeggio contenga celle al litio.

Perro93

Nuovo Utente
46
0
Il circuito dovrebbe prevedere questo uso tuttavia sconsiglio di tenerlo attaccato alla corrente di notte, qualsiasi aggeggio contenga celle al litio.

Per la notte ok ma se dovessi tenerlo attaccato mentre lo uso? Meglio aspettare che esca la notifica della batteria quasi scarica?

Dumah Brazorf

Utente Attivo
1,785
564
No, il circuito dovrebbe prevedere questo uso avendo volontaramente gli ingegneri impedito la rimozione della batteria.
Potrebbe esserci un'impostazione da qualche parte per limitare la carica all'80-90% per ridurre lo stress alla batteria.

• Like
Reactions: Numero8

Perro93

Nuovo Utente
46
0
No, il circuito dovrebbe prevedere questo uso avendo volontaramente gli ingegneri impedito la rimozione della batteria.
Potrebbe esserci un'impostazione da qualche parte per limitare la carica all'80-90% per ridurre lo stress alla batteria.

Capito, purtroppo ho solo l'opzione di attivare il risparmio energetico fino al 50% di batteria

Entra

oppure Accedi utilizzando

Hot: PS5 VS XBOX X/S?

• Playstation 5

Voti: 264 61.7%
  • XBOX Series X/S

Voti: 164 38.3%