DOMANDA permessi di root gs2

Pubblicità

Matteo69

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
salve a tutti,ho fatto i permessi di root sul mio smartphone e voglio chiedervi che cosa potrei fare per migliorarlo o personalizzarlo.Grazie già in anticipo

salve a tutti,ho fatto i permessi di root sul mio smartphone e voglio chiedervi che cosa potrei fare per migliorarlo o personalizzarlo.Grazie già in anticipo

Per personalizzarlo, anche senza root puoi cambiare launcher, con il root puoi fare praticamente tutto...

Tanto per cominciare puoi eseguire dei backup più completi tramite titanium backup (anche se da quando c'è helium, un po' questa necessità è diminuita), puoi installare un file explorer (ad esempio es file explorer o astro filemanager) con accesso completo a tutte le tue cartelle anche di sistema e togliere qualunque applicazione di sistema, puoi cambiare kernel e quindi migliorare il modo in cui il tuo software interagisce con l'hardware, puoi cambiare completamente rom e li si apre un altro mondo.

Infine con quasi tutte le operazioni che ti ho elencato puoi trasformare il tuo s2 in un bel fermacarte facendo cose sbagliate! quindi ti consiglio qualche giorno di sana lettura prima di usare qualunque tool o flashare cose consigliate da amici:

Galaxy S II General - xda-developers

Galaxy S II Q&A, Help & Troubleshooting - xda-developers

Galaxy S II Original Android Development - xda-developers

Galaxy S II Android Development - xda-developers

ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro