periferiche gaming economiche

Jiraiya

Utente Attivo
209
27
CPU
Intel Core i5-4570
Scheda Madre
Asrock h87 pro4
HDD
WD Caviar Blue 1Tb
RAM
G.Skill Ares 2x4Gb 1600Mhz
GPU
r9 280x dual-x
PSU
Seasonic S12II-620Bronze
Case
Corsair Carbide Spec-02
ciao a tutti, dopo aver assemblato un pc da gaming mi servirebbe un consiglio sulle periferiche da acquistare.
avrei bisogno di mouse e tastiera (massimo 30-40 euro in totale). avevo pensato al kit devastator della cooler master, però ho sentito diverse opinioni discordanti al riguardo. avendo un budget contenuto non ho particolari pretese, l'importante è che non si rompa dopo un mese.
grazie dell'aiuto
 

Heisenberg.

Utente Attivo
141
17
CPU
Intel Core i5 4690
Scheda Madre
ASRock H97 Pro4
HDD
Western Digital Caviar Blu 1TB
RAM
RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile ( 2x4GB)
GPU
Gigabyte AMD Radeon R9 280X
PSU
XFX ProSeries 550W Core Edition
Case
Corsair Carbide SPEC-03
OS
Windows 7 Ultimate
Il kit Devastator potrebbe andar bene ma dipende dalle tue esigenze e da quanto usi mouse e tastiera
 

Luca Spettoli

Utente Attivo
189
34
CPU
Itel Core i5 4670 3.4GHz
Scheda Madre
Asus H87-plus
HDD
SSD Kingston 256Gb
RAM
Kingston Hyper-x blue 8gb
GPU
Sapphire Vapor-x r9 270x OC with boost
Audio
Integrata
Monitor
Samsung S22C150N
PSU
CM Silent Pro M2 620W
Case
CM K380
OS
Windows 7
ciao a tutti, dopo aver assemblato un pc da gaming mi servirebbe un consiglio sulle periferiche da acquistare.
avrei bisogno di mouse e tastiera (massimo 30-40 euro in totale). avevo pensato al kit devastator della cooler master, però ho sentito diverse opinioni discordanti al riguardo. avendo un budget contenuto non ho particolari pretese, l'importante è che non si rompa dopo un mese.
grazie dell'aiuto

Per quel budget è inutile scervellarsi su altre combinazioni di periferiche, il kit devastator è di buona qualità e fa il suo dovere e aggiunge anche un po di "tamarraggine" senza esagerare:lol::lol:
Io ti consiglio caldamente quello, poi sta a te scegliere se rosso o blu
 

Jiraiya

Utente Attivo
209
27
CPU
Intel Core i5-4570
Scheda Madre
Asrock h87 pro4
HDD
WD Caviar Blue 1Tb
RAM
G.Skill Ares 2x4Gb 1600Mhz
GPU
r9 280x dual-x
PSU
Seasonic S12II-620Bronze
Case
Corsair Carbide Spec-02
considera che al momento ho un set che comprai 7-8 anni fa della logitich, quindi penso che qualunque cosa vada meglio.
non cerco cose "professionali" anche perchè in quel caso ci vorrebbe una cifra almeno 4 volte superiore.
prevalentemente lo userei per giocare a qualche fps, lol e altri titoli come the witcher, mass effect ecc. (ho comunque anche il pad dell'xbox).
 

Heisenberg.

Utente Attivo
141
17
CPU
Intel Core i5 4690
Scheda Madre
ASRock H97 Pro4
HDD
Western Digital Caviar Blu 1TB
RAM
RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile ( 2x4GB)
GPU
Gigabyte AMD Radeon R9 280X
PSU
XFX ProSeries 550W Core Edition
Case
Corsair Carbide SPEC-03
OS
Windows 7 Ultimate
Allora credo possa andar bene, te l'ho chiesto perchè io in due mesi ho distrutto la tastiera ( uso intensivo e prolungato :D )
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili