Periferiche Audio In Risorse Del Computer?

VeLeNo

Bannato a Vita
179
1
CPU
Athlon64 X2 5400+@3ghz
Scheda Madre
Asrock A780GXH/128M
HDD
Maxtor 320GB+160GB
RAM
Team Elite 1GBx2
GPU
Sapphire HD4670 1GB
Audio
Audigy 2 SE
Monitor
Philips 190S
PSU
LcPower 550W
Case
Front: Devilight@Modding
OS
Vista Eternity 64 2009
Ciao ragazzi, per la mia incessabile e ingestibile mania da smanettone :D , ieri sera ho aperto il pannello di controllo per alcuni motivi,solo che nel cercare l'icona che mi interessava, il mio occhio ha individuato un'altra icona chiamata:
"Dispositivi portatili multimediali" :eek: è stato piu forte di me :p e lo cliccata, al che si aperta una finestrella che io ho subito annullato. :confused:
Ma la cosa strana che dopo quell'operazione il dispositivo multimediale me l'ha installato davvero, dentro risorse del computer, ha creato sotto gli altri una periferica (tipo gli hdd, o i lettori), con l'icona di winxp del cd violetto con la nota musicale, chiamandola "Nero Fast CD-Burning Plug In" e mettendola sotto la categoria (tipo periferiche con archivi rimovibili;unità disco rigido;file archiviati sul computer) "Periferiche audio". :boh:
Vi assicuro che è molto fastidioso ritrovarsi un icona che nn si utilizza dentro risorse del computer, mi sa da disordinato medio utente :grrr: , ma mi sa tanto che stavolta quello che si è comportato da medio utente sn stato io :ueue: e nn rientra nel mio stile :ueue: .....vi pregoooo aiutatemiiiiii :ueue: la odiooo quell'iconaaa :ueue: non tocchero mai piu icone a caso :ueue: lo giuroooooo :ueue:
Come risolvo?

PS:Meno male che nn mi sn imbattuto nel kernel di windows ihihIH :P
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!