Periferica audio disabilitata per sbaglio, cambio pc?

Pubblicità

Slither92

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Ragazzi è una settimana che provo in tutti modi a ripristinare questa benedetta High Definition Audio, siccome ho clickato su "disabilita" anziché "disattiva" e ora non so più come fare, ho provato anche a scaricare il programma dal sito ufficiale della High Definition (Realtek) ma mi da questo errore Immagine.webp Poi siccome Microsoft traduce i sui OS con il buco del C**O mi ritrovo scritta una cosa del genere, grammaticalmente scorretta e priva di ogni senso logico: Se non era supportato vuol dire che ora lo è, e se ora lo è perché non posso procedere con l'installazione? Aiutatemi vi prego :inchino:

Se clicchi col tasto destro su una periferica, dovresti avere le opzioni disattiva e disinstalla. Quale hai cliccato? Se hai cliccato su disabilita, puoi benissimo riattivarla. Spiegati meglio...

No, non posso riattivarla perché è sparita proprio la voce (con il disegnino dell'altoparlante), se è sparita come posso clickarci sopra per riabilitarla? :vv: e comunque anche provando a eseguire la rilevazione delle periferiche non succede nulla... mi sono informato e l'unica soluzione è reinstallare il bus Realtek, ma come vi ho fatto vedere (e sapevo già in partenza che sarebbe successo) mi da questo errore... ho già cambiato un pc per questo motivo, non vorrei essere costretto a farlo un'altra volta

Se ho capito bene fai click sul bianco nel pannelo dei dispositivi riproduzione e seleziona mostra dispositivi disattivati poi lo riattivi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro