Performance mode e silent mode hd 6970 lightning

Pubblicità

afonet

Utente Attivo
Reazioni
45
Punteggio
66
Ciao a tutti, l'altro giorno ho piazzato nel pc di un amico un cross di 6970 lightning,veramente belle e performanti, le schede in questione come sapete danno la possibilità di spostare un piccolo interruttore da "silent mode" a "performance" mode, dopo avere installa i sui driver piu' aggiornati, a pc spento decido di impostare entrame le schede su Performance, ma il Pc si avvia senza alcuna possibilità di farmi vedere le immagini sul monitor, tutto funziona ma niente monitor, nessun segnale, reimposto lo slot delle schede su Silent, a pc spento, riavvio e tutto ok, vedo immagini sul monitor e tutto funziona alla grande, ora vi chiedo perché non riesco a farlo partire in performance mode? Potete aiutarmi?

strano...prova a fare una cosa, prova con un'altro monitor che tanto non ti costa niente, poi prova a invertire le schede video e riprovare e se ancora non si vede prova a portarle alle stesse frequenze della modalità performance con msi afterburner per esempio e vedi se non si vede più il monitor lo stesso...l'alimentatore le regge bene entrambe?

L'alimentatore è un eneax da 1250w:) ho fatto già l'invrocio e provate singolarmente, ma niente, al momento non ho un altro monitor per testare il tutto, ma non credo dipenda da quello.. Non saprei

come ti ho detto prima prova a portarle alla stessa frequenza delle impostazioni "performance" usando un programma per l'overclock, se non hai nessun problema salva il profilo e lo carichi ogni volta che hai bisogno senza spostare lo switch sulla scheda video

Pubblicità
Pubblicità
Indietro