perfavore aiutatemi sono indeciso...ps4 o X1

ronaldo2017cr7

Nuovo Utente
1
0
salve a tutti,sono indeciso per comprare ps4 slim o xbox one s,partiamo dal presupposto che mi piacciono sia ps4 e xbox one,delle esclusive mi interessa ben poco,anche del 4k non importa,ho la tv normale in 1080p,amo giochi di sport,cosa hanno di differenza cioe di risoluzione tipo fifa 18 in entrambe,ho visto con i miei occhi che si è comprato mio cugino la ps4 slim con fifa 18 ed aveva dei micro lag mi dava un po fastidio che una ps4 abbia avuto questa cosa..ripeto amo sia sony che microsoft..ultima cosa importante gioco online,quale tra le 2 console gira meglio sull'online??
 

Albo89

Utente Èlite
5,897
2,464
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
salve a tutti,sono indeciso per comprare ps4 slim o xbox one s,partiamo dal presupposto che mi piacciono sia ps4 e xbox one,delle esclusive mi interessa ben poco,anche del 4k non importa,ho la tv normale in 1080p,amo giochi di sport,cosa hanno di differenza cioe di risoluzione tipo fifa 18 in entrambe,ho visto con i miei occhi che si è comprato mio cugino la ps4 slim con fifa 18 ed aveva dei micro lag mi dava un po fastidio che una ps4 abbia avuto questa cosa..ripeto amo sia sony che microsoft..ultima cosa importante gioco online,quale tra le 2 console gira meglio sull'online??

non so come siano adesso, ma una volta l'online di xbox era meglio.

personalmente prenderei in considerazione one X e ps4 pro, dato che anche a me darebbero fastidio lag e rallentamenti..

ma più in generale, se non ti interessano le esclusive, prendi quella col pad che ti è più comodo...
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili