PROBLEMA Perdita spazio dopo ripristino immagine disco

[>>VK<<]

Utente Attivo
108
0
Slave a tutti, causa rottura disco ho dovuto ricaricare l'immagine del disco fisso di un pc su un nuovo disco; il disco andato rotto era un disco da 160 GB con due partizioni al suo interno, il disco sul quale l'ho ripistinato è un disco da 250GB a partizione unica.

Una volta ripristinato il file immagine del disco effettuato con Drivesnapshot ho il seguente problema:

In risorse del computer vedo un unico disco (C:) da 70 GB (grandezza della prima partizione del disco da 160GB) e nient altro, se vado in gestione disco vedo però che il disco ha un'unica partizione da 250 GB... dove sono finiti quei 180GB??

Ripristinando l'MBR riesco a riottenere i miei 180GB come spazione nn allocato?
 

Vizard

Utente Èlite
4,185
1,385
CPU
Intel i5-10400 @STOCK
Scheda Madre
ASRock B460M-ITX/ac
HDD
Samsung 980 PRO 1TB + WD Gold 6 Tera + WD Red Plus 8 TB
RAM
Crucial Ballistix 16 Gb
PSU
Sharkoon SilentStorm Cool Zero 650W
Case
Fractal Node 304
OS
Win 11 Pro 64Bit
@[>>VK<<]
Strano problema, puoi postare uno screenshot di gestione disco??? Hai provato ad utilizzare programmi di terze parti tipo Minitool Partition Wizard o Easeus Partition Manager per vedere se puoi "estendere" la partizione da 70 Gb???
 

[>>VK<<]

Utente Attivo
108
0
@[>>VK<<]
Strano problema, puoi postare uno screenshot di gestione disco??? Hai provato ad utilizzare programmi di terze parti tipo Minitool Partition Wizard o Easeus Partition Manager per vedere se puoi "estendere" la partizione da 70 Gb???

Purtroppo fino a lunedì non avrò il pc sotto mano
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!