PROBLEMA Perdita segnale video

Pubblicità

LamaErrante

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
38
Uso come scheda video momentanea una Sapphire HD 7750, funzionante, ma da poco ho notato questo problema: finché gioco (il problema mi si è verificato per ora solo in game e non so se accade anche mentre navigo ecc.), dopo 15 minuti circa dall'avvio, il monitor diventa nero ed esce la scritta "Nessun segnale", ma in background sento audio (per esempio i miei amici su Teamspeak) e l'unico modo che ho per andare avanti a spegnere il computer e riaccenderlo, in un ciclo continuo. A qualcuno è mai capitato? Quale può essere il problema? Ho installato gli ultimi driver Catalyst 14.4 e non so che fare.

Stressa la scheda video e vedi se ti dà ulteriori problemi.... Può anche essere che ti sta per abbandonare...

In che senso?
Comunque le temperature non penso che siano, vanno dai 40 medi in idle fino a 58 in game per la GPU e CPU e il resto sono nella norma...

Installa occt e fai partire lo stress per la gpu e vedi se ti crea artefatti o perdi il segnale video o ti si presentano altri problemi, poi scrivi qui quello che è successo e ne discutiamo

Non penso sia così, perchè mi succede ogni volta SOLO quando gioco dopo 10 minuti, non può essere una coincidenza! Peccato che mi dovrò prendere un'altra scheda madre però :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro