- 68
- 0
- CPU
- Intel Core i7 920(3.6Ghz)
- Scheda Madre
- P6T SE
- HDD
- 1000GB(+4000GB su 4 server della casa)
- RAM
- 3*2GB DDR3 1600Mhz
- GPU
- ATI Radeon HD4870x2
- Audio
- integrato
- Monitor
- Acer 22' x223w
- PSU
- 850W Lc-Power
- Case
- Thermaltake Bach Vx
- OS
- Windows 7 Home premium (64-bit)
Ho da poco acquistato questo gioco e, vedendo che la trama principale è assai morotona ho pensato mi provarlo in multiplayer.
Dopo la registrazione con codice originale mi accorgo che è molto bello però ogni volta mi perde tutto il progresso accumulato(gioco nella sezione :"partite del giocatore" perchè nella sezione partite classificate non arrivo a connettermi).
Ad esempio: gioco fino al livello 13, acquisto varie armi coi diamanti accumulati, poi spengo il gioco(non necessariamente il pc), riconnetto il profilo e mi segnala a livello 1, senza ne diamanti ne esperienza ne armi.
Va be che si sta poco a risalire ma il ciò è davvero frustrante.
Punkbuster è installato.
Mi potete aiutare?
Dopo la registrazione con codice originale mi accorgo che è molto bello però ogni volta mi perde tutto il progresso accumulato(gioco nella sezione :"partite del giocatore" perchè nella sezione partite classificate non arrivo a connettermi).
Ad esempio: gioco fino al livello 13, acquisto varie armi coi diamanti accumulati, poi spengo il gioco(non necessariamente il pc), riconnetto il profilo e mi segnala a livello 1, senza ne diamanti ne esperienza ne armi.
Va be che si sta poco a risalire ma il ciò è davvero frustrante.
Punkbuster è installato.
Mi potete aiutare?