PROBLEMA Perche' scarico in kbytes??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lollino123

Nuovo Utente
1
0
Ciao a tutti, e' da quasi un mese che riscontro questa problema, e non so bene se provenga da me o dalla loro centrale(come linea Internet ho la Vodafone). Io ho la 100 mega che va una meraviglia, durante il giorno scarico a 90-95 mega, il problema si presenta la sera quando verso le 21:00 fino alle 23:00 mi scarica in kbytes (precisamente a 250 kbytes fissi), dopo questa fascia oraria ritorna tutto alla normalita' e riesco a scaricare di nuovo a 90-95 mega, questo succede tutte le sere. Ho chiamato la vodafone, in un mese ho fatto 3 segnalazioni e nessuno mi ha risolto il problema, mi dicevano che era un problema di affollamento di linea, che in quella fascia oraria si connettevano contemporaneamente molte persone, mi hanno detto che il problema era risolvibile..e invece no. Il fatto strano e' che durante questa fascia oraria ho provato lo Speedtest e apparantemente la lancetta sta sui 80-90 Mega..apparentemente tutto regolare, mentre quando provo a scaricare , scarica in kbytes, il problema sta nello scaricamento dati, mentre per quanto riguarda la navigazione tutto regolare e veloce.
I siti da cui scarico regolarmente sono Mega , Torrent , Openload , e da download diretti, durante il giorno (ripeto) da questi siti scarico a 90-95 mega mentre se provo a scaricare qualcosa durante la fascia oraria che sopra menzionato mi scarica in kbytes... Spero che abbiate capito..Help? >.<

p.s uso un cavo lan.
 

cdtux

Utente Èlite
1,829
911
CPU
I7 3770
Scheda Madre
Asrock Z77 Extreme 4
HDD
Samsung 850 pro 250GB
RAM
Corsair Vengeance LP 16GB
GPU
Gigabyte GTX1060 6GB
Monitor
Dell U2412M
PSU
Seasonic Focus Plus 650
Case
Corsair Graphite 760T
OS
Debian / Ubuntu
Anche altri utenti lamentano questo problema, dai un'occhiata qui.
 

rolando641

Utente Attivo
1,180
112
CPU
amd phenom 1055t
Scheda Madre
asus m4a88t-v evo usb3
HDD
1 tera S.O più 1 e 2 tera dati
RAM
12 g. -8 corsair veneange 1600
GPU
nvidia gtx 750
Audio
integrata
Monitor
acer 32 pollici
PSU
650 itek
Case
cooler master elite
OS
windows 10 64bit
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili