perche continuate a consigliare la gtx 1660S a build da oltre 1100€ ????

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente 380929

Ospite
Scusate ma da poco vista la quarantena mi sono "dovuto" riavvicinare al mondo gaming e pc ( Per sopravvivenza!!!!!hahahah)

Comunque il quesito è per tutti i moderatori e utenti attivi, Vi prego non me ne vogliano, non voglio ASSOLUTAMENTE mettere in dubbio le competenze di nessuno, Anche perche io non ne ho proprio.

Ho visto molte Domande ultimamente di build da 1000-1100-1200€, il che lo ritengo normale come importo per fare una buona build gaming.
Comunque da tutto quello che ho potuto leggere nel forum, e provare con i primi test sulla mia build 1280€ con una rtx 2070super credo che sia INSENSATO consigliare la gtx 1660S ( circa 280€) quando con +60 si trova una rtx 2060 e con +90 una rtx 2060 super ; + 130 rtx 2070 ; ovviamente NON di marche piu blasonate, ma guardando bene test e rece, vanno egregiamente.

Questo in visione ovviamente futura, Certo che se uno vi chiede una build da 1200 per giocare in Fhd, ma magari di risparmiare e VOI gliene fate una da 1060€ con la gtx1660S, magari senza impazzire ci fate bella figura. Solo che forse dovreste considerare di dare consigli un poko piu "complessi". Ovvio che funziona a 1060€, ma la macchina credo oltre il Fhd NON POTRA MAI ANDARE, inoltre magari a qualcuno gli viene la voglia di provare VR, o risoluzioni piu spinte e settaggi piu alti. Scusate ma se io dovessi scegliere se con 100€ in piu e con un budget dichiarato sufficiente, mi sembra un po da "faciloni" consigliare sta solita b450tomw+ryzen53600+gtx1660super con alimentatori da 100€ e case da 90€, e ssd 256gb sata + Hdd 2TB.
Scusate se faccio il critico ma se TUTTO il mondo con 1200€ di budget per giocare, dovesse "fermarsi" alle potenzialità dell GTX 1660S, credo che tutti i programmatori di giochi si impiccherebbero. CRedo che l'evoluzione DEBBA ESSERCI proprio partendo da importi per giocare come quelli, altrimenti meglio spendere 900€ o meno e sono convinto che si giocherebbe lo stesso in FHD. A momenti anche con la PS3 si giocava in FHD ( dai scherzo).
Inoltre cosi mi chiedo che senso abbia il pc vs console. Se pe prox next gen di console probabilmente faranno giocare in 4k e Vr con 5/600€, che senso ha OGGI spendere 1100€ per giocare in FHD max o giù di li?
Riepilogando il mio modestissimo parere, con 1200€ oggi si dovrebbe riuscire ( e con un po di sagacia tecnico/commercile credo ci si riesca) ad avere una buil che permetta di iniziare ad "assaggiare" il futuro del gaming ( 4k e VR in primis), altrimenti meglio spendere 8/900€ e con i 3/400 risparmiati tra 1/2 anni aggiornare la GPU con le nuove uscite in grado di far girare i 4k e/o VR.


Aggiungo che le rtx con ray tracing e ultimi aggiornamenti ( che permettono di sfruttare meglio le RTX stesse) hanno una marcia in piu anche rispetto alle GTX piu pompate.
In sincerità se oggi rifacessi la mia BUILD credo che con qualche compromesso e 1350€ si potrebbe persino puntare sulla RTX 2080 Super,ed essere certi di poter godere anche tra 2/3 anni dei miglioramenti dei giochi e dei visori/monitor ( magari con un piccolo upgrade di cpu che come ho capito dai vari test iniziali della mia 2070S, la CPU in ris oltre 2k è Mooolto meno necessaria risp al FHD )

P.S. ovviamente per quelli in cerca dei 144Hz o giù di lì, credo i discorsi siano un po diversi, non mi azzardo....

Spero NON mi massacriate, Volevo solo "aprire " un piccolo dibattito costruttivo.... chiedo venia in anticipo.
 

Andreagamer1999

CAR GUY
Utente Èlite
6,690
2,471
CPU
Core 2 duo e6600
Dissipatore
CoolerMaster
Scheda Madre
Intel
HDD
240gb Kingston / 240gb hdd maxtor
RAM
4gb DDR2 667mhz
GPU
GTX 660 palit
Audio
Integrata
Monitor
1080p 60hz
PSU
650w
OS
Windows 7
Scusate ma da poco vista la quarantena mi sono "dovuto" riavvicinare al mondo gaming e pc ( Per sopravvivenza!!!!!hahahah)

Comunque il quesito è per tutti i moderatori e utenti attivi, Vi prego non me ne vogliano, non voglio ASSOLUTAMENTE mettere in dubbio le competenze di nessuno, Anche perche io non ne ho proprio.

Ho visto molte Domande ultimamente di build da 1000-1100-1200€, il che lo ritengo normale come importo per fare una buona build gaming.
Comunque da tutto quello che ho potuto leggere nel forum, e provare con i primi test sulla mia build 1280€ con una rtx 2070super credo che sia INSENSATO consigliare la gtx 1660S ( circa 280€) quando con +60 si trova una rtx 2060 e con +90 una rtx 2060 super ; + 130 rtx 2070 ; ovviamente NON di marche piu blasonate, ma guardando bene test e rece, vanno egregiamente.

Questo in visione ovviamente futura, Certo che se uno vi chiede una build da 1200 per giocare in Fhd, ma magari di risparmiare e VOI gliene fate una da 1060€ con la gtx1660S, magari senza impazzire ci fate bella figura. Solo che forse dovreste considerare di dare consigli un poko piu "complessi". Ovvio che funziona a 1060€, ma la macchina credo oltre il Fhd NON POTRA MAI ANDARE, inoltre magari a qualcuno gli viene la voglia di provare VR, o risoluzioni piu spinte e settaggi piu alti. Scusate ma se io dovessi scegliere se con 100€ in piu e con un budget dichiarato sufficiente, mi sembra un po da "faciloni" consigliare sta solita b450tomw+ryzen53600+gtx1660super con alimentatori da 100€ e case da 90€, e ssd 256gb sata + Hdd 2TB.
Scusate se faccio il critico ma se TUTTO il mondo con 1200€ di budget per giocare, dovesse "fermarsi" alle potenzialità dell GTX 1660S, credo che tutti i programmatori di giochi si impiccherebbero. CRedo che l'evoluzione DEBBA ESSERCI proprio partendo da importi per giocare come quelli, altrimenti meglio spendere 900€ o meno e sono convinto che si giocherebbe lo stesso in FHD. A momenti anche con la PS3 si giocava in FHD ( dai scherzo).
Inoltre cosi mi chiedo che senso abbia il pc vs console. Se pe prox next gen di console probabilmente faranno giocare in 4k e Vr con 5/600€, che senso ha OGGI spendere 1100€ per giocare in FHD max o giù di li?
Riepilogando il mio modestissimo parere, con 1200€ oggi si dovrebbe riuscire ( e con un po di sagacia tecnico/commercile credo ci si riesca) ad avere una buil che permetta di iniziare ad "assaggiare" il futuro del gaming ( 4k e VR in primis), altrimenti meglio spendere 8/900€ e con i 3/400 risparmiati tra 1/2 anni aggiornare la GPU con le nuove uscite in grado di far girare i 4k e/o VR.


Aggiungo che le rtx con ray tracing e ultimi aggiornamenti ( che permettono di sfruttare meglio le RTX stesse) hanno una marcia in piu anche rispetto alle GTX piu pompate.
In sincerità se oggi rifacessi la mia BUILD credo che con qualche compromesso e 1350€ si potrebbe persino puntare sulla RTX 2080 Super,ed essere certi di poter godere anche tra 2/3 anni dei miglioramenti dei giochi e dei visori/monitor ( magari con un piccolo upgrade di cpu che come ho capito dai vari test iniziali della mia 2070S, la CPU in ris oltre 2k è Mooolto meno necessaria risp al FHD )

P.S. ovviamente per quelli in cerca dei 144Hz o giù di lì, credo i discorsi siano un po diversi, non mi azzardo....

Spero NON mi massacriate, Volevo solo "aprire " un piccolo dibattito costruttivo.... chiedo venia in anticipo.
Hai ragione sono dalla tua parte
Con 550 euro veniva fuori un PC con un 2600 e una 1650s
Ma in questo periodo....
 

Feearz

Utente Attivo
309
133
Scusate ma da poco vista la quarantena mi sono "dovuto" riavvicinare al mondo gaming e pc ( Per sopravvivenza!!!!!hahahah)

Comunque il quesito è per tutti i moderatori e utenti attivi, Vi prego non me ne vogliano, non voglio ASSOLUTAMENTE mettere in dubbio le competenze di nessuno, Anche perche io non ne ho proprio.

Ho visto molte Domande ultimamente di build da 1000-1100-1200€, il che lo ritengo normale come importo per fare una buona build gaming.
Comunque da tutto quello che ho potuto leggere nel forum, e provare con i primi test sulla mia build 1280€ con una rtx 2070super credo che sia INSENSATO consigliare la gtx 1660S ( circa 280€) quando con +60 si trova una rtx 2060 e con +90 una rtx 2060 super ; + 130 rtx 2070 ; ovviamente NON di marche piu blasonate, ma guardando bene test e rece, vanno egregiamente.

Questo in visione ovviamente futura, Certo che se uno vi chiede una build da 1200 per giocare in Fhd, ma magari di risparmiare e VOI gliene fate una da 1060€ con la gtx1660S, magari senza impazzire ci fate bella figura. Solo che forse dovreste considerare di dare consigli un poko piu "complessi". Ovvio che funziona a 1060€, ma la macchina credo oltre il Fhd NON POTRA MAI ANDARE, inoltre magari a qualcuno gli viene la voglia di provare VR, o risoluzioni piu spinte e settaggi piu alti. Scusate ma se io dovessi scegliere se con 100€ in piu e con un budget dichiarato sufficiente, mi sembra un po da "faciloni" consigliare sta solita b450tomw+ryzen53600+gtx1660super con alimentatori da 100€ e case da 90€, e ssd 256gb sata + Hdd 2TB.
Scusate se faccio il critico ma se TUTTO il mondo con 1200€ di budget per giocare, dovesse "fermarsi" alle potenzialità dell GTX 1660S, credo che tutti i programmatori di giochi si impiccherebbero. CRedo che l'evoluzione DEBBA ESSERCI proprio partendo da importi per giocare come quelli, altrimenti meglio spendere 900€ o meno e sono convinto che si giocherebbe lo stesso in FHD. A momenti anche con la PS3 si giocava in FHD ( dai scherzo).
Inoltre cosi mi chiedo che senso abbia il pc vs console. Se pe prox next gen di console probabilmente faranno giocare in 4k e Vr con 5/600€, che senso ha OGGI spendere 1100€ per giocare in FHD max o giù di li?
Riepilogando il mio modestissimo parere, con 1200€ oggi si dovrebbe riuscire ( e con un po di sagacia tecnico/commercile credo ci si riesca) ad avere una buil che permetta di iniziare ad "assaggiare" il futuro del gaming ( 4k e VR in primis), altrimenti meglio spendere 8/900€ e con i 3/400 risparmiati tra 1/2 anni aggiornare la GPU con le nuove uscite in grado di far girare i 4k e/o VR.


Aggiungo che le rtx con ray tracing e ultimi aggiornamenti ( che permettono di sfruttare meglio le RTX stesse) hanno una marcia in piu anche rispetto alle GTX piu pompate.
In sincerità se oggi rifacessi la mia BUILD credo che con qualche compromesso e 1350€ si potrebbe persino puntare sulla RTX 2080 Super,ed essere certi di poter godere anche tra 2/3 anni dei miglioramenti dei giochi e dei visori/monitor ( magari con un piccolo upgrade di cpu che come ho capito dai vari test iniziali della mia 2070S, la CPU in ris oltre 2k è Mooolto meno necessaria risp al FHD )

P.S. ovviamente per quelli in cerca dei 144Hz o giù di lì, credo i discorsi siano un po diversi, non mi azzardo....

Spero NON mi massacriate, Volevo solo "aprire " un piccolo dibattito costruttivo.... chiedo venia in anticipo.
Beh il tuo ragionamento ha senso fino ad un certo punto. Se una 2060 super a meno di 450 o una 2070 super a meno di 550 non si trova è difficile incastrare il tutto(senza contare il sovrarezzo delle altre componenti, è inutile basarsi sua tua build, oggi ci sono dei prezzi, domani altri). Poi c'è pure chi chiede una build da 1000 e passa euro ed ha un tn 60hz full HD che non ha intenzione di cambiare. Saremmo disonesti a consigliare un scheda più potente di un 1660 super (esagerando).
 

WOLF81

Utente Èlite
2,706
216
CPU
Intel core i7 3770k
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
Asus P8Z77 WS
HDD
Samsung 850 PRO 512GB
RAM
G. Skill 32GB 2400Mhz
GPU
Asus ROG strix rx 590 8gb
Audio
Integrata
Monitor
TV Samsung 32" (Full HD)
PSU
Corsair HX1000I
Case
Cooler Master MasterCase Pro 5
OS
Windows 10 64 bit
Tu scrivi che "sia INSENSATO consigliare la gtx 1660S ( circa 280€) quando con +60 si trova una rtx 2060 e con +90 una rtx 2060 super", ma in realtà non tutti possono permettersi di spendere quei +60 Euro per la 2060 liscia o i +90 Euro per la 2060 super. Non si possono fare i conti con i soldi degli altri. IMHO
 

Andreagamer1999

CAR GUY
Utente Èlite
6,690
2,471
CPU
Core 2 duo e6600
Dissipatore
CoolerMaster
Scheda Madre
Intel
HDD
240gb Kingston / 240gb hdd maxtor
RAM
4gb DDR2 667mhz
GPU
GTX 660 palit
Audio
Integrata
Monitor
1080p 60hz
PSU
650w
OS
Windows 7
Tu scrivi che "sia INSENSATO consigliare la gtx 1660S ( circa 280€) quando con +60 si trova una rtx 2060 e con +90 una rtx 2060 super", ma in realtà non tutti possono permettersi di spendere quei +60 Euro per la 2060 liscia o i +90 Euro per la 2060 super. Non si possono fare i conti con i soldi degli altri. IMHO
Si ma spendere 1200 euro per una 1660super
:skept:
 

Avets

INTEL INSIDE
Utente Èlite
5,138
3,979
CPU
Ryzen 5800x
Dissipatore
Dark rock pro4
Scheda Madre
B550m Mortar
HDD
970evo 512Gb
RAM
4x8Gb Ballistix @3800Mhz 1,4v 15-17-17-36
GPU
Nitro+ 5500XT
Monitor
Itek UWQHD 41" + AOC 27G2U
PSU
Chieftec CNS-650C
Case
CUSTOM
OS
Windows 10 pro
provocazione e off-topic
"Mi sono da poco riavvicinato al mondo del gaming, comunque eccovi un po di critiche, signori faciloni" - Semicit.

Allora senti fenomeno, intanto in primo luogo i prezzi che citi non sono corretti. La 1660s sta attorno ai 300-290 e la 2060s attorno ai 450-440, con una differenza di 150 euro, non porprio una somma che "si dai tanto cambia poco".
Non so proprio dove tu abbia visto le 2060s a 280+90=370euro.

In secondo luogo, se r5 3600 + ram 3600mhz + b450 + 1660s sono la migliore combo per le molte persone che vogliono giocare bene ma senza cambiare il loro monitor full hd 60hz, per non sembrare faciloni che facciamo ? Ad uno ogni 4 gli consigliamo intel e degli altri 3, uno si becca una x570 e agli altri due consigliamo un preassemblato ? Abbiniamo l'hardware al segno zodiacale dell'utente ? Che dici ? Cosi potremmo sembrare più sofisticati ?

E per finire, dove stanno tutte queste build da 1200 euro con la 1660s ?


Ultimo appunto, giusto per gettare un altro po' di benzina sul fuoco e non dare del tutto torto all'op, le build nella discussione "migliori build gaming di aprile" sopra i 650 euro sono imbarazzanti.

Per farvi un esempio, build da 1500 euro, consigliata una 2070s. Perché evidentemente deve essere meglio rinunciare alla 2080s per avere un inutile dissipatore aio da 240mm e un processore con 8core.

Devo comunque precisare che non le ho mai viste consigliate davvero nel forum. Secondo me andrebbero modificate o rimosse.
 
Ultima modifica:

sp3ctrum

Amministratore
Staff Forum
15,991
7,844
CPU
AMD Ryzen 5 3900X
Dissipatore
Scythe Mugen 5 rev.b Push&Pull
Scheda Madre
ASUS TUF Gaming B550M-Plus WIFI
HDD
Nvme Samsung EVO 1Tb + SSD Samsung evo 850 250gb + Toshiba P300 3Tb
RAM
HyperX FURY 16gb 3200Mhz
GPU
ASUS Dual GeForce RTX 4070 OC White Edition 12GB GDDR6X
Audio
Topping DX3 Pro + Focusrite Scarlett 2i2 + Mackie MR524 + Beyer DT 770 Pro + Presonus SubWoofer
Monitor
LG Ultragear 27gp850
PSU
Corsair RM850x 80 PLUS Gold
Case
Thermaltake V200 RGB
Net
Vodafone 1000Mb
OS
Windows 11 Pro
Evitiamo di alimentare polemiche e cerchiamo di mantenere un tono tranquillo.

Sottolineo il fatto che i consigli sulle build non sono un "dogma" ma bensi consigli.
Il modo migliore per fare una build é trovare il giusto compromesso tra prezzo-prestazioni-utilizzo-monitor.

Tutto deve avere un senso sempre dando un occhio al budget richiesto, inoltre una build va discussa quindi se uno di noi propone una build, questa deve essere discussa, quindi se l'interessato ci vuole discutere sopra, magari riesce anche a farci stare una 2060S o altri pezzi, ma questo viene sempre fatto da una base di partenza che deve essere sempre in funzione a quello che ho detto prima.

Non é giusto dire che una build da 1100€ deve per forza avere una 2060 o una 1650 perché se chi la richiede non fa uso gaming, ma per esempio foto ritocco, vien da se che il budget si sposta sul monitor e non necessariamente su una scheda video.
 

Elia0123

Utente Attivo
231
30
La gtx 1660 super comunque sia è un ottima scheda per l'hd e attualmente costa sulle 300, se non chiedono espressamente per il gaming sulla build tendono a fartene una più bilanciata, se giochi solamente bisogna vedere anche che monitor hai perche anche quello da cambiare sono soldi e vai subito fuori budget.
Sicuramente non danno cattivi consigli ecco

Inviato da SM-G950F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

sp3ctrum

Amministratore
Staff Forum
15,991
7,844
CPU
AMD Ryzen 5 3900X
Dissipatore
Scythe Mugen 5 rev.b Push&Pull
Scheda Madre
ASUS TUF Gaming B550M-Plus WIFI
HDD
Nvme Samsung EVO 1Tb + SSD Samsung evo 850 250gb + Toshiba P300 3Tb
RAM
HyperX FURY 16gb 3200Mhz
GPU
ASUS Dual GeForce RTX 4070 OC White Edition 12GB GDDR6X
Audio
Topping DX3 Pro + Focusrite Scarlett 2i2 + Mackie MR524 + Beyer DT 770 Pro + Presonus SubWoofer
Monitor
LG Ultragear 27gp850
PSU
Corsair RM850x 80 PLUS Gold
Case
Thermaltake V200 RGB
Net
Vodafone 1000Mb
OS
Windows 11 Pro
Ricordo inoltre che questo é un forum aperto a tutti e non ho mai visto uno di voi aiutare o dare pareri su una build
 
  • Mi piace
Reazioni: Moffetta88 e BWD87

Avets

INTEL INSIDE
Utente Èlite
5,138
3,979
CPU
Ryzen 5800x
Dissipatore
Dark rock pro4
Scheda Madre
B550m Mortar
HDD
970evo 512Gb
RAM
4x8Gb Ballistix @3800Mhz 1,4v 15-17-17-36
GPU
Nitro+ 5500XT
Monitor
Itek UWQHD 41" + AOC 27G2U
PSU
Chieftec CNS-650C
Case
CUSTOM
OS
Windows 10 pro
Non é giusto dire che una build da 1100€ deve per forza avere una 2060 o una 1650 perché se chi la richiede non fa uso gaming, ma per esempio foto ritocco, vien da se che il budget si sposta sul monitor e non necessariamente su una scheda video.

vien da se che la discussione si sposta nella sezione "workastation".

Se uno non fa uso gaming non dovrebbe scrive qui.


Ricordo inoltre che questo é un forum aperto a tutti e non ho mai visto uno di voi aiutare o dare pareri su una build

Io ho visto andragamer e fearz dare moltissimi buoni consigli invece. Pure io ne ho dati molti, ma non saprei quanto buoni :D
 
  • Mi piace
Reazioni: Andreagamer1999

sp3ctrum

Amministratore
Staff Forum
15,991
7,844
CPU
AMD Ryzen 5 3900X
Dissipatore
Scythe Mugen 5 rev.b Push&Pull
Scheda Madre
ASUS TUF Gaming B550M-Plus WIFI
HDD
Nvme Samsung EVO 1Tb + SSD Samsung evo 850 250gb + Toshiba P300 3Tb
RAM
HyperX FURY 16gb 3200Mhz
GPU
ASUS Dual GeForce RTX 4070 OC White Edition 12GB GDDR6X
Audio
Topping DX3 Pro + Focusrite Scarlett 2i2 + Mackie MR524 + Beyer DT 770 Pro + Presonus SubWoofer
Monitor
LG Ultragear 27gp850
PSU
Corsair RM850x 80 PLUS Gold
Case
Thermaltake V200 RGB
Net
Vodafone 1000Mb
OS
Windows 11 Pro
Certo che tutti possono dare buoni consigli, ma io cmq non ricordo di aver visto o consigliato pezzi meno potenti senza senso, anche perché sarebbe controproducente.

Quando mi fanno una richiesta, io tendo a fare risparmiare l'utente perché spesso non ha idea dei prezzi in base a quello che gli serve, infatti se tu noti, una delle prime domande che facciamo é: a che risoluzione giochi? che giochi devi utilizzare?

E poi parliamoci chiaro, avete visto i prezzi adesso? un alimentatore buono da 58€ ora costa 75€.
Come si fa a far quadrare i conti?

E cmq siete in una sezione errata... sposto
 

Feearz

Utente Attivo
309
133
Ricordo inoltre che questo é un forum aperto a tutti e non ho mai visto uno di voi aiutare o dare pareri su una build
A chi ti riferisci con uno di noi? Basta che apri il profilo e guardi le nostre attività, non tanto io che bazzico da non troppo sul forum (almeno in veste di interlocutore, perchè sono stato piu spettatore in passato) piuttosto avets e andreagamer1999 che sono spesso o volentieri presenti e pronti ad aiutare. Non chiedere di abbassare i toni se sei il primo a mettere in discussione gli altri. Detto questo no flame, alla fine ci può pure stare la domanda, l'utente ha fin da subito messo le mani avanti chiarendo il fatto di non voler attaccare nessuno, semplicemente voleva un chiarimento.
 

sp3ctrum

Amministratore
Staff Forum
15,991
7,844
CPU
AMD Ryzen 5 3900X
Dissipatore
Scythe Mugen 5 rev.b Push&Pull
Scheda Madre
ASUS TUF Gaming B550M-Plus WIFI
HDD
Nvme Samsung EVO 1Tb + SSD Samsung evo 850 250gb + Toshiba P300 3Tb
RAM
HyperX FURY 16gb 3200Mhz
GPU
ASUS Dual GeForce RTX 4070 OC White Edition 12GB GDDR6X
Audio
Topping DX3 Pro + Focusrite Scarlett 2i2 + Mackie MR524 + Beyer DT 770 Pro + Presonus SubWoofer
Monitor
LG Ultragear 27gp850
PSU
Corsair RM850x 80 PLUS Gold
Case
Thermaltake V200 RGB
Net
Vodafone 1000Mb
OS
Windows 11 Pro
Non ho messo in discussione nessuno, intanto l'op che ha aperto la discussione non l'ho mai visto consigliare una buils e il mio consiglio di moderare i toni é sempre valido, qui si tratta di utilizzare un tono consono al forum, quindi ho tutto il diritto di dirlo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Moffetta88 e BWD87

Avets

INTEL INSIDE
Utente Èlite
5,138
3,979
CPU
Ryzen 5800x
Dissipatore
Dark rock pro4
Scheda Madre
B550m Mortar
HDD
970evo 512Gb
RAM
4x8Gb Ballistix @3800Mhz 1,4v 15-17-17-36
GPU
Nitro+ 5500XT
Monitor
Itek UWQHD 41" + AOC 27G2U
PSU
Chieftec CNS-650C
Case
CUSTOM
OS
Windows 10 pro
Non ho messo in discussione nessuno, intanto l'op che ha aperto la discussione non l'ho mai visto consigliare una buils e il mio consiglio di moderare i toni é sempre valido, qui si tratta di utilizzare un tono consono al forum, quindi ho tutto il diritto di dirlo.

Scusa, per essere chiari cosi mi regolo (non è casa mia e quindi mi adeguo come è giusto che sia): chiamare le persone faciloni o fenomeni, è considerato "sopra le righe" ?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili