perché telecom costa + di tutti ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

suranero

Utente Attivo
166
7
salve vorrei chiedere hai + esperti il motivo x quale telecom costa + di tutti mediamente il doppio
esempio infostrada fino a 20 mb in fast a 25 euro
tiscali fino a 20 mb 19,90
fastweb fino a 100mb in fibra 29 euro

telecom fibra 54 euro
adsl senza limite 29 x primo anno poi 45
adsl + economica a 19,90 x 6 mesi poi 38 euro
fino a 7 mb se vuoi la 20 aggiungi 5 + 3 in modalità fast quanto Azzo mi viene a costare .-.

non riesco a capire perché non adeguano hai prezzi di altri operatori cosi che diventa competitiva :grat:...
 
U

Utente 137607

Ospite
Bella domanda la tua , poi comunque non bisogna solo guardare anche il lato economico ma anche quello che ce dietro !
Io di Telecom pago 74€ al bimestre e non sono uno che telefona tanto anzi se mi dessero solo l adsl sarebbe ottimo

Tieni conto che all inizio quando al posto della 20mega di ora c era come massima connessione la alice da 1mega costava un botto al mese e nell arco di qualche anno quando la copertura si è allargata la velocità è andata aumentando quasi ogni anno !!

Diciamo che in parte hai ragione perché comunque una linea da 7mega oggi potrebbe essere fatta pagare un prezzo tipo 9€ al mese visto che ha un upload sfatto

Per quello che riguarda la FttCab o Ftth ora è normale che costano care perché hanno una copertura di minima percui sicuramente anche loro quando aumenterà la copertura diminuirà il prezzo !!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili