Perché si trovano tanti Tim hub usati a 30/40/50 €?

levsto

Nuovo Utente
17
1
Buonasera, ho aperto questa discussione perché sono in parte interessato a sottoscrivere un contratto per la FTTC e mi chiedevo per quale motivo in giro su Internet riuscissi a trovare tanti Tim hub venduti a 30/40/50€ usati pochissimo. Sono sorpreso per il prezzo di mercato di 240€.
Post unito automaticamente:

Anche se non si riesce a capire il motivo, qualcuno di voi ha avuto qualche brutta sorpresa acquistando il prodotto nominato a quei prezzi? Vorrei cercare di capire quanto possa fidarmi.
 
Ultima modifica:

ActionABlEs

Utente Attivo
1,280
439
CPU
Ryzen R5 3600, EK Supremacy EVO
Dissipatore
Custom Loop: D5, 120 + 280mm rads
Scheda Madre
Asus Strix B450-E
HDD
850 Pro 1TB & MX300 750GB
RAM
Crucial Ballistix 2x8GB 3600MHz
GPU
RX 5700XT, EK-Vector waterblock
Audio
Creative SoundBlaster X-Fi HD
Monitor
LG 34UC88
PSU
EVGA SuperNOVA 650 P2
Case
Phanteks Enthoo Pro M
Periferiche
Logitech G403, Masterkeys Pro S RGB
OS
Win 10 Pro 64 bit
Buonasera, ho aperto questa discussione perché sono in parte interessato a sottoscrivere un contratto per la FTTC e mi chiedevo per quale motivo in giro su Internet riuscissi a trovare tanti Tim hub venduti a 30/40/50€ usati pochissimo. Sono sorpreso per il prezzo di mercato di 240€.
Post unito automaticamente:

Anche se non si riesce a capire il motivo, qualcuno di voi ha avuto qualche brutta sorpresa acquistando il prodotto nominato a quei prezzi? Vorrei cercare di capire quanto possa fidarmi.
Perché non hanno nemmeno lontanamente quel valore, quello è quanto sceglie di farteli pagare tim.
Ne trovi tanti in giro perché una volta che hai finito di pagare quei 240€ a rate se cambi operatore o in alcuni casi anche solo offerta (da fttc a ftth ad esempio) ti resta in mano quel modem di cui non sai che fartene se non provare a rivenderlo
 

levsto

Nuovo Utente
17
1
Perché non hanno nemmeno lontanamente quel valore, quello è quanto sceglie di farteli pagare tim.
Ne trovi tanti in giro perché una volta che hai finito di pagare quei 240€ a rate se cambi operatore o in alcuni casi anche solo offerta (da fttc a ftth ad esempio) ti resta in mano quel modem di cui non sai che fartene se non provare a rivenderlo
Io so che è possibile usare anche i modem dati dai provider con tutti i provider
 

Loro non ci sono

Una bestemmia è gratis
Utente Èlite
4,933
2,078
CPU
ryzen 3 3100
Dissipatore
stock
Scheda Madre
msi b550 pro-vdh wifi
HDD
ssd sata mx500/hdd toshiba 230GB/WD purple
RAM
crucial ballistix 16gb 3600
GPU
Zotac nvidia 1650
Audio
Integrata
Monitor
hp 22w
PSU
be quiet p9 400w
Case
sharkoon s1000
Net
FTTH
OS
w10 pro
Io so che è possibile usare anche i modem dati dai provider con tutti i provider

si è così, grazie alle delibere agcom di qualche anno fa.
il fatto è che qualcuno poi si prende un modem più performante e usa il suo o il nuovo operatore ti convience ad usare il suo per migliore assistenza.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!