Perché nessuno mi risponde mai?

dave91

Utente Attivo
1,076
297
Possibile che benché mi capiti di rispondere a domande anche complesse di altri, alle mie nessuno risponde? È frustrante questa cosa... Nemmeno chiedessi la luna. Possibile che nessuno possa darmi un parere?
 
M

Mursey

Ospite
Non e' certo perche' ce l'hanno con te ovviamente :-)
Vuol dire che le tue domande sono di difficile risposta.

Io rispondo su argomenti che conosco.
Non rispondo solo quando l'argomento non mi piace, se l'utente e' maleducato o se si parla di Windows 10.
 

dave91

Utente Attivo
1,076
297
Ti assicuro che da fastidio soprattutto quando (nonostante non sia inesperto ed abbia esperienza) l'alternativa al forum è un buon tecnico hardware che ti chiede soldi solo per guardare il note :(
 

karrygun

Utente Attivo
450
19
Possibile che benché mi capiti di rispondere a domande anche complesse di altri, alle mie nessuno risponde? È frustrante questa cosa... Nemmeno chiedessi la luna. Possibile che nessuno possa darmi un parere?

il motivo è che molti preferiscono leggere senza mai dare una risposta. i motivi sono molteplici. la poca voglia di interagire con gli altri, alla famosa cattiva reputazione dei forum (parlo in generale, ovvero uno chiede e riceve spam o flame e spesso e volentieri i moderatori sono i peggiori. e se fai notare un problema agli amministratori ti rispondono sempre che è tutto a posto e che i mod sanno quello che fanno) , non sanno la risposta e via dicendo.

però quelli che non sanno la risposta sono molti in pochi e invece sono in tanti che non vogliono interagire con gli altri e sopratutto vogliono evitare il flame che potrebbero ricevere.

comunque sono d'accordo con te... ho spesso chiesto anche cose semplicissime e non ho nemmeno ricevuto delle risposte. ma questo in tutti i forum .
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili