Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
[TABLE="width: 695"]
[TR]
[TD]Processore[/TD]
[TD]AMD FX 6300[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Scheda grafica[/TD]
[TD]MSI GEFORCE GTX 650 1GB GDDR5 OC[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Scheda madre[/TD]
[TD]ASUS M5A97 LE R2.0[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[TABLE="width: 695"]
[TR]
[TD="class: xl65, width: 173"]RAM[/TD]
[TD="class: xl65, width: 522"]KINGSTON HyperX Black 16 GB (2x8GB) DDR3 1600 MHz CL 10 KHX16C10B1BK2/16X
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
C'è qualche software per verificare la frequenza a cui girano le mie ram? E' possibile che il bios si sbagli?
:(
Prova a impostare "CPU Fan Profile" su "Silent", dovrebbe essere sufficiente questo per abbassare il regime di rotazione. I timings da te rilevati quasi certamente erano quelli impostati a 1333 (sono quelli standard per questa frequenza), quelli che ti ho indicato sono i timings indicati da Kingston per il funzionamento a 1600.Grazie serassone, sempre da bios come posso modificare i giri della ventola della cpu in modo da non avere una ventola che gira in continuazione a 6000 rpm di default?
Come edito questi valori che a default mi fanno impazzire?:
CPU Upper Temperature
CPU Lower Temperature
CPU Fan Max Duty Cycle (%)
CPU Fan Min Duty Cycle (%)
Ho seguito le tue istruzioni, di default c'era 9-9-9-24...
Prova a impostare "CPU Fan Profile" su "Silent", dovrebbe essere sufficiente questo per abbassare il regime di rotazione. I timings da te rilevati quasi certamente erano quelli impostati a 1333 (sono quelli standard per questa frequenza), quelli che ti ho indicato sono i timings indicati da Kingston per il funzionamento a 1600.