RISOLTO Perché Internet crash quando guardo video su yt o streaming su twitch ??

Domande Generali

Diana Koskov

Buonasera, da qualche giorno quando guardo video su youtube o streaming su twitch mi crasha la connessione (fibra). Ho contattato il mio gestore, ma mi è stato detto che la linea funziona correttamente... quindi ho controllato errori di registro, eliminato cache cronologia etc .. istallato l'aggiornamento della scheda video, ma non riesco ancora a capire quale sia il problema.. il che in effetti non è strano perché non ci capisco proprio niente <.< Potete aiutarmi?
 
#1

demadavide

Utente Èlite
Diana Koskov ha detto:
Buonasera, da qualche giorno quando guardo video su youtube o streaming su twitch mi crasha la connessione (fibra). Ho contattato il mio gestore, ma mi è stato detto che la linea funziona correttamente... quindi ho controllato errori di registro, eliminato cache cronologia etc .. istallato l'aggiornamento della scheda video, ma non riesco ancora a capire quale sia il problema.. il che in effetti non è strano perché non ci capisco proprio niente <.< Potete aiutarmi?
Prova a cambiare browser.
Quale usi?
Poi fai un malwarebytes scansione completa e facci sapere.
 
#2

Diana Koskov

Tutto risolto... Grazie mille!!!! ho usato malwarebytes :D
 
#3

demadavide

Utente Èlite
Diana Koskov ha detto:
Tutto risolto... Grazie mille!!!! ho usato malwarebytes :D
Allora dammi un mi piace :D
 
#4
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.