- 873
- 12
- CPU
- AMD RYZEN THREADRIPPER 1920X 3,5 GHZ SOCKET TR4 BOXED
- Dissipatore
- NZXT RL-krx62
- Scheda Madre
- MSI X399 SLI PLUS AMD X399 SOCKET TR4 ATX
- HDD
- SAMSUNG 970 EVO NVME PCIE 3.0 M.2 TYP 2280 500 GB
- RAM
- G.Skill Trident Z RGB Series, DDR4-3200, CL 16 - 16 GB Quad-Kit 4X8
- GPU
- Zotac GeForce GTX 1070 Ti Mini
- Monitor
- LG 2560X1080 60Hz
- PSU
- Cooler Master V750
- Case
- Cooler Master MasterCase H500P
- OS
- Windows 8.1 64 bit
Ciao a tutti,
ma sbaglio o le auto moderne, in particolare SUV/Cross hanno sempre più volume d'ingombro, più "ferro" e meno visibilità? Ad esempio, la nuova FIAT Fastback (solo mercato Brasile per ora) che è una copia di X4 e compagnia bella, ha degli interni che a malapena ci stai, non voglio dire che si renda necessario un salotto ma guardando la plancia e strumentazione di bordo c'è un sacco di spazio tra chi siede e dietro il volante, così come lo spazio di visuale ai lati, dove a momenti ti devi sporgere un po' verso l'alto per vedere fuori dal finestrino.
Questione di sicurezza in caso di incidente? Più protezione?
Cosa ne pensate?
ma sbaglio o le auto moderne, in particolare SUV/Cross hanno sempre più volume d'ingombro, più "ferro" e meno visibilità? Ad esempio, la nuova FIAT Fastback (solo mercato Brasile per ora) che è una copia di X4 e compagnia bella, ha degli interni che a malapena ci stai, non voglio dire che si renda necessario un salotto ma guardando la plancia e strumentazione di bordo c'è un sacco di spazio tra chi siede e dietro il volante, così come lo spazio di visuale ai lati, dove a momenti ti devi sporgere un po' verso l'alto per vedere fuori dal finestrino.
Questione di sicurezza in caso di incidente? Più protezione?
Cosa ne pensate?