perchè?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

viator

Utente Èlite
Reazioni
2,418
Punteggio
77
in tutti gli anni che frequento Tom's non ho mai ricevuto nessun rilievo per le mie argomentazioni.- Per la prima volta ieri 5c.m. nell'articolo sugli Anonymuose vedo cancellato un mio post dove,come padre di famiglia,spiegavo ai giovani le conseguenze legali che potrebbero derivare da azioni svolte simili agli Anonymouse.- Chi ha cancellato il post vorrebbe cortesemente dare deluciddazioni al sottoscritto spiegando che cosa conteneva di tanto offensivo o fuori luogo e comunque non inerente l'articolo?
Ringrazio anticipatamente.-

in tutti gli anni che frequento Tom's non ho mai ricevuto nessun rilievo per le mie argomentazioni.- Per la prima volta ieri 5c.m. nell'articolo sugli Anonymuose vedo cancellato un mio post dove,come padre di famiglia,spiegavo ai giovani le conseguenze legali che potrebbero derivare da azioni svolte simili agli Anonymouse.- Chi ha cancellato il post vorrebbe cortesemente dare deluciddazioni al sottoscritto spiegando che cosa conteneva di tanto offensivo o fuori luogo e comunque non inerente l'articolo?
Ringrazio anticipatamente.-

Ehm... Non non cancelliamo mai nulla nei commenti alle news... Se proprio sono al limite editiamo il commento... Ma assolutamente non cancelliamo nulla...

Se il post è questo:
viator ha detto:
non voglio fare polemiche, ma vi dò un consiglio da padre specialmente a chi è minorenne.- Prima di fare qualsiasi cosa ricordatevi che i vs genitori sono tenuti a rispondere di fronte alla legge per eventuali reati commessi ed eventuali risarcimenti in sede civile.- Cosa entra in gioco:
1) fino alla vs libertà personale per il penale
2) per risarcimenti civili si arriva alla confisca dei beni di famiglia (casa,auto,gioelli,risparmi,un quinto dello stipendio e altro)e naturalmente spese legali tra avvocati e tribunali.-
Per i maggiorenni il discorso può diventare ancora più pesante nel penale e comunque nel civile non devono coabitare con i genitori altrimenti la procedura è molto vicina a quella dei minorenni in quanto contribuenti alla conduzione familiare.- Se non coabitanti non avranno mai la tranquuillità in un posto di lavoro perchè verranno inseguiti dalla sentenza risarcitoria da posto di lavoro a posto di lavoro in ragione del quinto di stipendio e naturalmente verranno colpiti anche eventuali beni mobiliari.-
Vale la pena rovinare se stessi e la propria famiglia per fare questo tipo di "rivoluzione"?
Ci sono altri modi per protestare per le cose che non vanno (e sono tante e macroscopiche)ad esempio non smettere di scrivere e-mail di protesta nei siti dei deputati e senatori.- Ognuno di noi deve sempre aver presente le responsabilità che andiamo asssumendoci nell'espletare una qualsiasi ini9ziativa.-imho

Beh, c'è ancora a pagina 5 della news... Se non è questo posso solo assicurarti che nessun moderatore ha cancellato alcun commento...

GangstGiano.- è quello-Posso assicurare che io da quì non riesco a vederlo mentre vedo tutti gli altri e non sono un rgazzino che racconta le bugie.- Cmq sicuramente è un problema mio.- Ergo: mi scuso per l'appunto mosso.- Buon lavoro.-

GangstGiano.- è quello-Posso assicurare che io da quì non riesco a vederlo mentre vedo tutti gli altri e non sono un rgazzino che racconta le bugie.- Cmq sicuramente è un problema mio.- Ergo: mi scuso per l'appunto mosso.- Buon lavoro.-
Ciao Viator :)
Ti garantisco che nessuno ha toccato nulla.. lo staff (anche quello più recente) sa benissimo che non deve toccare i commenti salvo casi di rara gravità (nei quali sono ben lieto di muovermi personalmente per regalare viaggi premio).

Butto un occhio come ulteriore controllo, ma può essere stato qualche bug, ho già chiesto anche agli altri e tutti hanno confermato la mia tesi.. ;)

Ciao abbraz Lido ;)

Ebbene, non volevo dirlo in pubblico, ma anche a me è capitato di non trovare più un mio commento (nello specifico nella news del mouse geil e in un altra) ...
Fortuna che non erano interventi di moderazione.
Ma se io vedo il tuo commento è possibile che il mio commento ci sia e io non lo veda per qualche strana correlazione, magari è colpa del browser...
Indaghiamo un po ;) ... Non sei il primo che sostiene che un commento sia stato cancellato :sisi: ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro