Perchè Tanti Errori Grammaticali nella Mainpage

  • L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tempesta_75

Nuovo Utente
1
0
Buongiorno, volevo scrivere questo post già mesi fa ma.... alla fine mi sono sempre tirato indietro.... però oggi non ce la faccio!!!
Capisco che di articoli se ne scrivano una montagna ed ogni giorno, e più volte al giorno la mainpage cambi e gli articoli vengano pubblicati ma è veramente brutto constatare quanti errori vengano commessi già nelle preview degli articoli.

venissere.PNG

la settimana scorsa 2 errori in 2 articoli nella prima griglia, appena si apre la pagina.... adesso questo in allegato
Ma non fate una review degli articoli prima di metterli online????

scusate lo sfogo!
 
Ultima modifica da un moderatore:

Tidus88

From another world
Utente Èlite
2,045
1,738
CPU
Ryzen 5600X
Dissipatore
Deepcool GAMMAX 400
Scheda Madre
Asus Prime B450-Plus
HDD
MX-500 500GB
RAM
Ballistix 16GB DDR4 3000Mhz
GPU
RTX 3060Ti Dual ASUS
Audio
Edifier R1280db
Monitor
Hisense H55U7A
PSU
Sharkoon Silentstorm Icewind 550W
Case
Corsair 275R Airflow White
Net
SkyWifi FTTH
OS
Windows 10
La redazione del sito non è collegata con il forum, sono proprio entità distinte.

Tendenzialmente chi scrive sul sito nemmeno è presente sul forum.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mursey

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
8,241
5,668
Buongiorno, volevo scrivere questo post già mesi fa ma.... alla fine mi sono sempre tirato indietro.... però oggi non ce la faccio!!!
Capisco che di articoli se ne scrivano una montagna ed ogni giorno, e più volte al giorno la mainpage cambi e gli articoli vengano pubblicati ma è veramente brutto constatare quanti errori vengano commessi già nelle preview degli articoli.

la settimana scorsa 2 errori in 2 articoli nella prima griglia, appena si apre la pagina.... adesso questo in allegato
Ma non fate una review degli articoli prima di metterli online????

scusate lo sfogo!
Grazie per la segnalazione.

Ma questa sezione si chiama: Feedback su Toms Forum
Chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!