Perchè non escono picchiaduro per pc?

Pubblicità

santoilmulo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
Mi sapete dire perché non fanno conversioni di picchiaduro famosi tipo tekken,virtua fighter,soul calibur,per pc?oppure non fanno picchiaduro proprio per pc?
Io sono passato dalla console al pc da circa un anno,e l'unico rimpianto che ho è proprio la totale mancanza di questo tipo di giochi,sono costretto ad usare vari emulatori per farmi un bel match con qualche amico.
Possibile che questi giochi su pc non avrebbero successo,perchè l'unica spiegazione plausibile è questa,che si traduce in una scelta di marcheting.

Per l'amministratore.....si potrebbe organizzare una petizione?
Oppure scrivere qualche articolo per stuzzicare le case produttrici?

Alastor ha detto:
Veramente mortal kombat 4 e trilogy sono anche per pc o_O

Si ma di quanti anni fà?allora uso il mame e di picchiaduro di quel genere ne ho quanti ne voglio
Io mi riferisco a giochi più moderni,tipo virtua fighter 5 appena uscito per console,ma perchè diamine non lo fanno anche per pc? e dead or alive?
Possibile che su pc questi giochi non hanno utenti?oggi non esiste più neanche il problema dei controlli(forse non c'è mai stato)il controller della 360 ormai è riconosciuto ed impostato automaticamente da moltissimi giochi.
Escono tanti di quei giochi SOLA,possibile che non ci sia spazio per un bel picchiaduro?:boh:

chissà se faranno una versione di soul calibur per PC :love: .....altro che mortal kombat :lol:

Crack ha detto:
credevo che dead or alive esistesse anche per pc.... :(

Magari...purtroppo non mi risulta
Comunque sono felice di vedere che non sono solo:ok:

Ci vorrebbe un bel servizo,oppure un sondaggio per vedere quanti siamo....

Il problema che molti di questi titoli sono cavalli di battaglia di una o l'altra console e non li faranno mai multipiattaforma... :(

Inoltre anche i Platform per Pc scarseggiano... :doh:

almeno quelli che escono per la 360,magari con qualche mese di ritardo....
che gli cambia,pc e cosole anche se si assomigliano sempre più,sono due cose ben distinte così come l'utenza.....

sono indeciso tra dead or alive o soul calibur:rolleyes:
oppure un bel picchia picchia a scorrimento....un fantastico street of rage :love: :love: :love: tutto in 3d ultima generazione.......vecchi ricordi.....santo mame

Pubblicità
Pubblicità
Indietro