DOMANDA perchè i video di yt mi si bloccano?

Pubblicità

matteo_c

Utente Èlite
Messaggi
3,453
Reazioni
599
Punteggio
126
ragazzi buonasera, è un problema che sto notando già da qualche mese, la connessione cè, lo stesso video riprodotto dal telefono e dal notebook va tranquillamente, sul pc desktop si blocca, devo andare avanti con la traccia, riparte e poi si riblocca, connessione ovviamente ok, metto screen, non sarà un fulmine ma 50 bastano per riprodurre un video, cè qualche impostazione o qualcosa che posso fare? a parte far volare il pc dalla finestra? grazie!
speed test.png

mi sa che è il bowser il problema, con firefox mi si bloccava ora con egde no, mah!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Con ff da alcune settimane mi capita a volte che guardando una Live il video si freezi mentre l'audio va avanti.
Estensioni a profusione. Dato che i freeze avvengono soprattutto subito all'inizio suppongo derivi dal blocco per le pubblicità.
 
Molto probabilmente è "colpa" di Ublock, Adblock, insomma quelle estensioni che bloccano la pubblicità.
 
hai qualche add-on/estensione su Firefox ?
non ne ho idea, ma penso di no, cmq sto usando edge ed è tuto a posto
Con ff da alcune settimane mi capita a volte che guardando una Live il video si freezi mentre l'audio va avanti.
Estensioni a profusione. Dato che i freeze avvengono soprattutto subito all'inizio suppongo derivi dal blocco per le pubblicità.
stranamente le pubblicità non si bloccano mai, cosa usate come bowser? sempre chrome?
Molto probabilmente è "colpa" di Ublock, Adblock, insomma quelle estensioni che bloccano la pubblicità.
mi pare che estensioni non ce ne siano, io non ho installato nulla
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top