perchè ce l'hanno tutti con acer?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

samuel9307

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
40
volevo chiedervi come mai tutti sconsigliano acer a tutti....eppure è il n1 come vendite....io ho un fisso e un portatile tutte due acer e non ho mai avuto problemi....allora mi spiegate il perchè di questi pregiudizi sull'acer:boh:? grazie....

E chi lo ha detto scusa?
Sicuramente qualche anno fa a sfornato roba non certo di qualità, ma soprattutto negli ultimi portatili i miglioramenti ci sono stati... e poi il servizio d'assistenza Acer ne ho sempre sentito parlare bene...

lo sento sempre in vari forum...tutti dicono...voglio un consiglio per un pc...che non sia acer!!

per quanto riguarda i fissi .. vanno evitati i preassemblati in generale.. non solo quelli di acer

perchè montano componenti di scarsissima qualità... a partire dall alimentatore, passando dalla scheda video (spesso integrata) e chiudendo con la scheda madre , che nei preassemblati è scandalosa.....
ah giusto dimenticavo il case quasi privo di ricircolo d aria

lo sento sempre in vari forum...tutti dicono...voglio un consiglio per un pc...che non sia acer!!
fesserie....
è la gente "ignorante" che si prefigge queste cose in testa

cmq per il fatto degli assemblati confermo....meglio assemblarselo da solo con componenti di migliore qualità e risparmiando pure

però qando compri qualcosa di "marca" direi che acer è tra quelle buone...perlomeno l'assistenza non è come asus o altre

è quello che hai in sistema ?
quello non è male.. a parte la scheda madre e l alimentatore..
mi chiedo come tu abbia fatto ad overcloccare..
come fa a montare una sapphire un pc preassemblato di acer ?

la skeda video l'ho cambiata...prima c'era una 2600 :asd:
per l'overclock: me lo dicono tutti...boh...la temperatura è a 39 gradi in idle....
anke la scheda video è occata...

Bè si ragazzi.. come tutti gli assemblati meglio darci un occhio.. più che altro perchè sono fatti in serie e per stampare prezzi allettanti a volte risparmiano su molte cose...
In generale io parlavo di portatili.. gli ultimi Acer non mi parevano male..

mio padre ha un portatile acer e ne è assolutamente soddisfatto.. un pò di tempo fa aveva un problema allo schermo e in 10 giorni è tornato dall rma...
infatti mi sembrava troppo bella la tua vga per essere in un preassemblato...
sei riuscito a overcloccare con quella scheda madre ?
non ha il bios bloccato ?

boh...mi ha fatto tutto un mio amico!...:asd: io nn sono capace ad overcloccare la cpu!! però per la skeda video uso rivatuner!:ok:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro