per voi che è successo?

Pubblicità

xborkya360

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
39
ho un portatile toshiba di cui non trovo il modello, processore athlon 64x2 da 2.2 ghz, ieri lavoravo su word, e tutto funzionava correttamente, poi ho chiuso lo sportello per andare a tavola, quando l'ho ri aperto schermo neto, da quella volta non si accende più, adesso se premo il tasto di accenzione, sento la ventola girare velocemente, e vedo i led accendersi, ma schermo completamente nero, e nessun altro cenno di vita dal pc, niente beep o nient'altro, per spegnerlo l'unico modo è tenere premuto il tasto accenzione per 5 secondi.

PS: ho scritto in sezione scheda madre e ram perchè sospetto qualcosa alla scheda madre, ma non saprei che cosa e come risolvere, sempre che sia possibile.

prova ad attaccare un monitor esterno,anche se penso si sia bruciata la scheda madre

niente con il monitor esterno non succede nulla, stesso problem, ma io dico, come fa ad essersi schiantata la MB se l'ho solo chiuso per lo standby?? diamine non c'era stress di nessun tipo.

lo avevo messo in standby, solo che ora sembra non volersi risvegliare più, non si vede proprio nemmeno il bios, è proprio strano, ovviamente ho provato ad attendere il tempo che ricordo impiegasse per passare il boot-up, volevo vedere se brillava l'indicatore hdd, ma non succede proprio nulla

Provare col cd di installazione del so,per vedere se riesci a sboccarlo

no non hai capito, non si accende proprio, nemmeno fa vedere il bios, quindi non parte nulla ne cd installazione ne windows ne nessun tipo di sistema operativo, proprio non fa vedere nemmeno la schermata di auto test.

no non hai capito, non si accende proprio, nemmeno fa vedere il bios, quindi non parte nulla ne cd installazione ne windows ne nessun tipo di sistema operativo, proprio non fa vedere nemmeno la schermata di auto test.

Hai controllato i cavi dell'alimentatore che non si sia rotto all'interno all'ali arriva il 220 volt,controlla anche la presa di alimentazione che colleghi al portatile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro