darthroy
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Ragazzi volevo fare una domanda articolata ma sempre finalizzata ad un'unica questione: SLI GTX 580. Io al momento ho una 580 reference (una Point of View) ma inizio a rendermi conto che se vorrò, nei mesi a seguire, mantenere sempre il massimo dei dettagli non potrò vivere a lungo sogni tranquilli (con Crysis 2 DX11 sono passato da 60 fps ad una media di 30 e meno...) e perciò ho deciso essere ormai il momento della seconda 580.
A questo punto 2 sono i miei dubbi :
1) Avendo io una reference, cosa ci devo mettere vicino? Ho letto che alcuni consigliano un'altra reference, altri invece preferiscono l'accoppiata reference+custom, altri si vendono la reference per prendere 2 custom...insomma davvero sono in una fase di blocco decisionale perchè non so quale sia la soluzione migliore; voi cosa mi consigliate di fare? E nel caso quale modello?
2) Io come alimentatore ho un Corsair HX850...non ce la faccio vero?
Lo chiedo perchè anche qui ho letto pareri discordanti di gente che con un 800 (!) fa girare un 580-sli ed altri che assolutamente consigliano un 1000/1200; ma anche in questo caso...quale?
Io dovrei far girare un I7 2600K (okkato a 4.4GHZ)+ le due 580 (quella che ho al momento è tirata a 850 di core clock con 1050 di v-core).
Ah, il mio case è un Cooler Master 690 II advanced.
Chiedo aiuto alla vostra esperienza!
A questo punto 2 sono i miei dubbi :
1) Avendo io una reference, cosa ci devo mettere vicino? Ho letto che alcuni consigliano un'altra reference, altri invece preferiscono l'accoppiata reference+custom, altri si vendono la reference per prendere 2 custom...insomma davvero sono in una fase di blocco decisionale perchè non so quale sia la soluzione migliore; voi cosa mi consigliate di fare? E nel caso quale modello?
2) Io come alimentatore ho un Corsair HX850...non ce la faccio vero?
Lo chiedo perchè anche qui ho letto pareri discordanti di gente che con un 800 (!) fa girare un 580-sli ed altri che assolutamente consigliano un 1000/1200; ma anche in questo caso...quale?
Io dovrei far girare un I7 2600K (okkato a 4.4GHZ)+ le due 580 (quella che ho al momento è tirata a 850 di core clock con 1050 di v-core).
Ah, il mio case è un Cooler Master 690 II advanced.
Chiedo aiuto alla vostra esperienza!