[Per un amico...] Scheda AGP max 150 euro

Pubblicità

ViSK

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
57
Ciao raga :)
Stavo consigliando ad un mio amico una scheda AGP, che mi ha detto non deve superare i 150 euri ...

Io gli ho consiglaito una X1650PRO AGP 256MB DDR3 ... disponibile a 140euri dal Romano ...

Che dite ho fato bene (non l' ha ancora comprata .. quindi e' ankora a tempo .. ) ? voi cosa consigliereste ? :rolleyes:

ViSK ha detto:
Stavo consigliando ad un mio amico una scheda AGP, che mi ha detto non deve superare i 150 euri ...

Io gli ho consiglaito una X1650PRO AGP 256MB DDR3 ... disponibile a 140euri dal Romano ...

Che dite ho fato bene (non l' ha ancora comprata .. quindi e' ankora a tempo .. ) ? voi cosa consigliereste ? :rolleyes:
si va bene come vga!

ho regalato a mio fratello da poco una 6800XT e ne è rimasto molto soddisfatto:sisi::sisi: secondo voi era meglio una X1650 pro? :boh:

Vanon ha detto:
ho regalato a mio fratello da poco una 6800XT e ne è rimasto molto soddisfatto:sisi::sisi: secondo voi era meglio una X1650 pro? :boh:
si la x1650pro è migliore.....calcola che la 6800xt è la + scarsa tra le 6800 ed in alcuni test che vidi tempo fa sta vga a volte era + scarsa di una 6600gt!

ViSK ha detto:

ottimo acquisto.

anche se io al tuo posto avrei preso una x800gto che nei giochi anche se non supporta sm3 ecc va meglio....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro